Benedetta Rossi pazza d’amore: il tenero abbraccio

Non tutti gli amori sono fatti di relazioni sentimentali e di dichiarazioni d’amore: a volte i sentimenti più forti che possiamo provare nella nostra vita sono rivolti a creature di cui la lealtà e la fedeltà non possono mai venir messi in dubbi. Ed è sicuramente l’amore che la food-blogger Benedetta Rossi prova per il suo cane Nuvola.

Benedetta Rossi meteoweek.com

La nota influencer, che durante la quarantena ha aiutato moltissimi italiani a passare il tempo inventando e sperimentando ricette, non ha mai tenuto nascosto il fortissimo amore che prova per il suo cane, che l’ha spinta anche a comprare a Nuvola una sorta di carrettino per aiutarlo a camminare ora che l’età avanza. Ed è di nuovo il cane il protagonista di un tenerissimo scatto che la cuoca dei record ha condiviso sul suo account Instagram ufficiale, dove è sempre molto seguita.

Un amore a quattro zampe

Benedetta Rossi sta senza dubbio vivendo un periodo molto bello della sua vita. Nonostante gli hater che, quasi a intervalli regolari, continuando ad attaccarla, la food-blogger ha visto il suo lavoro venir riconosciuto. È risultata infatti tra le donne più influenti tra i content creator, con un engagement da capogiro, che l’ha portata a torreggiare su molti altri colleghi.

Inoltre, come lei stessa ha confessato in uno dei tanti commenti con cui risponde ai suoi fan, ad Ottobre dovrebbe uscire il suo libro, che rappresenta un altro successo per una donna e un’imprenditrice che si è sentita dare della contadinotta. 

In mezzo a tutti questi successi, però, la donna ha potuto sempre contare su alcuni punti fermi della sua esistenza, rappresentati dalla sua famiglia e perciò da suo marito e da Nuvola.


LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi, lieto annuncio sui social: la cuoca pazza di gioia

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi, il gesto di Antonella Clerici per la food blogger sorprende i fan

Nel nuovo post Benedetta Rossi si fa ritrarre mentre è addormentata, a letto, insieme a Nuvola, che è chiuso in un abbraccio ricolmo d’amore. La didascalia che accompagna l’immagine dice: “Ancora cinque minuti…”. E non è difficile comprendere perché la food blogger vorrebbe rimanere a riposarsi a letto, nell’abbraccio di qualcuno che non le farà mai venire meno il suo amore.

Gestione cookie