Con il clima caldo dell’estate continua a far parlare di sé il gelo che ormai si è instaurato tra Alberto Matano e l’ormai ex conduttrice de La Vita in Diretta Lorella Cuccarini.
Naturalmente la querelle, che ormai è uno degli argomenti più caldi legati al palinsesto televisivo, non ha solo spaccato il pubblico, tra chi prende le difese della Cuccarini e chi invece è dalla parte dell’ex mezzobusto del TG1 Alberto Matano, ma ha anche portato alcune celebrità a scegliere da che parte stare.
Diaco è un altro volto noto del piccolo schermo di casa Rai, dal momento che è alla guida del seguitissimo programma Io e Te. Il giornalista e speaker radiofonico non si è fatto scrupoli a difendere la bionda presentatrice, come è stato raccontato in un primo momento dal paparazzo Alan Fiordelmondo, attraverso il suo account Instagram, dove ha scritto: “Volano stracci fra Alberto Matano e Pier Luigi Diaco. Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla Vita in diretta. Una scena imbarazzante anche per gli alti dirigenti Rai che hanno assistito allo spiacevole episodio. Pare che Matano non abbia risposto agli insulti per evitare di alimentare la polemica”.
Le parole riportate su Instagram, però, sono state in parte smentite dallo stesso Pierluigi Diaco, che ha scritto sul suo account Twitter come sono andate le cose: ha ammesso sì di non avere alta stima di Matano per come sono andate le cose con Lorella Cuccarini, ma ha smentito sonoramente le chiacchiere riguardo scenate fatte davanti a chi è alla guida della Rai.
Ecco cosa ha scritto Diaco: “#Matano è stato sleale con l’amica Cuccarini. Gli ho detto con educazione quello che penso. Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato. Non ci sono state urla, scenate, né erano presenti dirigenti Rai. Mi chiedo come fa a circolare una indiscrezione falsa. Dettata da chi?”
Alberto Matano, per il momento, sembra aver scelto di seguire la strada del silenzio. Con la solita eleganza che il pubblico ha imparato a conoscere e a riconoscergli, il giornalista ha lasciato stare i social e non ha dato adito alla polemica.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…