In Mortal di Andrè Øvredal Nat Wolff dovrà vedersela con i poteri da supereroe, forse per la prima volta nella sua carriera.
La Signature Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo lavoro di Andrè Øvredal (conosciuto per Scary Stories to tell in the dark), un fantasy con tanto di supereroi intitolato Mortal, che vede schierato tra i suoi protagonisti Nat Wolff nei panni di un teenager norvegese-americano.
Nell’attesa pellicola il personaggio di Wolff è alle prese con i suoi superpoteri, nel tentativo di imparare a gestirli e controllarli. Mortal dovrebbe vedere la luce nel Regno Unito il 3 agosto on demand, e viene presentato come un mix tra Chronicle, X-Men e Thor. Alla base della storia ci sono i miti e le leggende nordiche. Il trailer è invece disponibile a fondo pagina (clicca qui per vedere il precedente trailer pubblicato).
Come è chiaro la storia è incentrata sulla figura di questo giovane ragazzo che deve scoprire le origini dei suoi straordinari poteri, prima che venga catturato dalle autorità e condannato per un omicidio che è stato in realtà un incidente.
Accanto a Wolff, nel cast troviamo la norvegese Iben Akerlie, Priyanka Bose, Arthur Hakalahti, Anna Sedunova e Per Egil Aske. Mortal è scritto e diretto da AndrèØvredal, il quale veste anche i panni del produttore esecutivo insieme ad Aage Aaberge, Aron Eli Coleite, Malene Ehlers, Joshua Horsfield ed Henrik Zein.
E ora godetevi il trailer:
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…