Tra Monica Setta e Pierluigi Diaco durante un’intervista scoppia il battibecco: sui social si scatenano i commenti.
La conduttrice di Unomattina in Famiglia diventa la protagonista di un’intervista di Pierluigi Diaco a Io e Te a causa di una piccola gaffe che fa indispettire il giornalista televisivo.
Poco dopo l’inizio della conversazione, Monica Setta e Pierluigi Diaco hanno iniziato ad accavallarsi con le parole, frutto della stessa inclinazione a prendere in mano il timone della trasmissione. Diaco infatti stava cercando di formulare una domanda quando viene interrotto da Monica che lo anticipa, provocandogli non poco fastidio. Tant’è vero che il padrone di casa di “Io e te” chiede: “Vuoi condurre tu?!”, ma con un sorriso amichevole che smorza sicuramente l’ imbarazzo generale.
Monica Setta dal canto suo, risponde con uno schietto “no” prima di proseguire con la chiacchierata. La scenetta è piaciuta un sacco ai telespettatori, molti dei quali, catapultandosi sui social, hanno espresso la propria opinione.
Quella che è andata per la maggiore è il fatto che Diaco odierebbe di solito essere interrotto, mentre altri si sono concentrati sul lato divertente della gaffe. Messo da parte la parentesi “battibecco”, l’intervista è andata avanti nel migliore dei modi con Diaco che non si è risparmiato nell’ elargire complimenti alla collega.
Quest’ultima inoltre ultimamente ama raccontarsi un pò di più e proprio al settimanale Chi ha confessato il suo desiderio di diventare di nuovo madre, svelando un retroscena importante della sua vita privata:
“Per un periodo mi è capitato di pensare a un secondo figlio. È un pensiero che ho avuto mentre frequentavo un uomo meraviglioso conosciuto a casa di Renata Ranieri. Parlo di un famoso politico che, durante la nostra relazione, era il segretario di un partito di sinistra molto importante.”
Insomma, per la prima volta la giornalista ha raccontato della sua vita sentimentale, dichiarando anche di aver sofferto molto per la fine di questa relazione:
“Pensavo fosse la volta buona e invece proprio in quell’occasione mi ha consegnato una lettera assieme a dei fiori bianchi e a un romanzo di Dai Sijie. Nella lettera mi spiegava che per lui non era mai stato amore, ma che mi voleva bene e che ci sarebbe sempre stato. Un uomo sincero, perbene e affidabile, ma che da quel momento non ho mai più voluto vedere.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…