Dopo quattro stagioni Salvo Sottile lascia il timone di Mi Manda Rai Tre, ecco chi prenderà il posto del noto conduttore.
Nel corso dell’ultima puntata di Mi Manda Rai Tre il noto conduttore Salvo Sottile ha annunciato la fine della sua avventura al timone del programma, dopo quattro stagioni. Lo ha annunciato mentre in studio era presente proprio Andrea Vianello che ha condotto lo stesso programma dal 2004 al 2010. “Caso vuole che la presenza nell’ultima puntata di un maestro per me di questo mestiere, un pezzo di storia di Mi Manda Rai Tre, Andrea Vianello, sia anche l’ultima puntata che conduco di questo programma“, ha quindi affermato il conduttore.
Salvo Sottile ha quindi aggiunto: “È stata un’avventura straordinaria, difficile, perché ci siamo messi al servizio dei cittadini, ma abbiamo dovuto cambiare pelle nell’epoca dell’emergenza Covid, raccontando i problemi dei cittadini, cercando di diventare un centro di ascolto rispetto ai problemi del Paese. Questo è stato possibile grazie a una straordinaria squadra (…) che ha fatto in modo di mandarci in onda lo stesso durante il Covid”. Per poi concludere: “Se ho sbagliato qualcosa, l’ho sbagliata io. Se vi abbiamo portato del beneficio è merito di questa squadra, di questa grande famiglia di Mi Manda Rai Tre, che ovviamente mi mancherà, come mi mancherete voi. Per l’ultima volta vi saluto nel modo più affettuoso: ciao, buone vacanze!“.
Mi Manda Rai Tre, quindi, non sarà più condotto da Salvo Sottile e al suo posto, come si evince da Dagospia, arrivano Federico Ruffo e Lidia Galeazzo. Il primo aveva già realizzato inchieste per Report e dal 2016 ha condotto Il posto giusto e FarWeb. Ora la possibilità di parlare di sprechi, raggiri e istanze dei cittadini grazie a Mi Manda Rai Tre. Ruffo, inoltre, ha anche rivestito in passato il ruolo di redattore del programma.
LEGGI ANCHE –> Salvo Sottile querelato: “Chiesto il suo licenziamento” | Cosa è successo
LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta: il commento di Salvo Sottile
La giornalista Lidia Galeazzo, invece, giunge a Mi Manda Rai Tre dopo aver collaborato con Federica Sciarelli a Chi l’ha visto. Ha lavorato nella redazione del Tg2, conducendo nel 2005 la rubrica Mistrà.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…