Maria De Filippi ha parlato del rischio di chiusura per Amici e del gesto di Pier Silvio Berlusconi. Cosa ne sarà del talent show? Ecco tutti i dettagli.
Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più seguiti in assoluto. Ogni anno va in onda ed è diventata una specie di abitudine per tutti i telespettatori, che si appassionano al percorso scolastico di questi alunni dedicati al ballo e al canto.
La conduttrice ha svelato un dettaglio inedito sul programma al settimanale Oggi, parlando anche del gesto che ha avuto nei suoi confronti Pier Silvio Berlusconi. La De Filippi si è confidata e ha parlato anche del suo desiderio di essere come il marito Maurizio Costanzo.
Nell’intervista per il settimanale Oggi, Maria De Filippi si è lasciata andare, parlando di svariati argomenti. La conduttrice ha parlato soprattutto di Amici, la trasmissione che da tantissimi anni segue con grande passione e che ha inizialmente conquistato completamente tutto il suo pubblico.
Ultimamente la trasmissione ha avuto qualche difficoltà con gli ascolti. Anche Amici Celebrities e Amici Speciali non sono riusciti ad ottenere grandi risultati, ma Maria De Filippi non abbandona e ha spiegato il motivo per cui continuerà a fare questo programma televisivo ogni anno anche se il rischio di chiusura è davvero molto alto.
“Amici? Pier Silvio Berlusconi mi ha lasciato libera di decidere, ma sapevo che se non avessi fatto Amici sarebbe stato un casino per la pubblicità, e io l’ho fatto” ha spiegato la conduttrice, che ha confermato la nuova edizione del talent show.
Maria De Filippi voleva svelare il gesto di Berlusconi, che le ha dato carta bianca e piena fiducia per quanto riguarda le decisioni sulla messa in onda di questo programma, indipendentemente dalle pubblicità e dai guadagni. Un gesto che ha il sapore di una grande ammirazione nei suoi confronti.
La nuova edizione di Amici è sicura e i casting sono già iniziati. Sembra, invece, impossibile pensare ad una seconda edizione di Amici Speciali, che non è andato per niente bene come ascolti. La conduttrice non ha parlato solo del talent, ma ha voluto confidarsi anche sul marito Maurizio Costanzo.
“Maurizio è centrale in tutto, è quercia, c’è. Io vorrei tanto essere come lui. Lui non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo” ha spiegato la conduttrice, sottolineando la grande ammirazione che prova nei confronti del marito. Maria vorrebbe essere proprio come lui.
Viene naturale pensare che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si completino in tutto e per tutto. Ora che la nuova edizione di Amici è confermata, la conduttrice dovrà cercare di avere la stessa calma del marito e affrontare qualsiasi numero di ascolti riesca ad ottenere.
Maria De Filippi è pronta per portare avanti Amici e probabilmente sta già pensando a qualche novità per rendere la trasmissione ancora più bella e sorprendente. Con qualche dettaglio nuovo il talent potrebbe tornare al successo di qualche anno fa e allo stesso livello di ascolti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…