Luca Argentero- Foto Ig- Meteoweek
Poco più di un mese fa Luca Argentero è diventato papà della piccola Nina Speranza, bambina nata dall’amore con Cristina Marino, bellissima influencer.
Luca Argentero e Cristina Marino sono sempre più innamorati: a rendere più solido un legame già profondissimo ci ha pensato la nascita della piccola Nina Speranza.
L’attore è pazzo di gioia per la paternità e non perde occasione per mostrare la sua felicità, mentre stringe tra le braccia la sua primogenita.
In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram il torinese tiene la bimba in braccio in modo tenerissimo. Argentero si scatta un selfie che modifica poi con il filtro bianco e nero che lo ritrae insieme alla piccola Nina, che poggia la testina tra la spalla e il collo del suo papà. L’immagine è stata subito apprezzata, come si evince dai numerosi like e dai molti commenti, tra i quali spicca quello di mamma Cristina: “Niente di più bello”.
Lo scatto social del protagonista di DOC-Nelle tue mani è stato commentato anche da molti volti noti del mondo del cinema e dello spettacolo, come Carolina Crescentini e Alessia Ventura, oltre che dai numerosi fan.
Argentero e la Marino hanno scelto di non mostrare il volto della piccola Nina Speranza, ma basta scorrere i rispettivi profili per rendersi conto che i due neogenitori sono totalmente assorbiti dalla nuova arrivata in famiglia: l’attore spinge il passeggino al parco, la piccola indossa un bellissimo vestitino bianco con scarpette a forma di topolino.
Tutti si chiedono se la famiglia felice ha intenzione di allargarsi dopo la nascita della piccola nel dicembre 2019, ma proprio Cristina Marino, ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo lo scorso mese di febbraio, ha confidato di amare le famiglie numerose e di volere quindi altri figli per la gioia di papà Luca Argentero, che è un papà follemente innamorato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…