Non delude mai Belen Rodriguez che si mostra sul social come la Venere di Milo, si fotografa in piscina per una pubblicità.
Il gioco della showgirl venezuelana è proprio il ‘vedo – non vedo’ e a quanto pare Belen Rodriguez come una Venere di Milo, compare immersa in piscina sempre più sensuale. La separazione con Stefano De Martino non sembra scalfire la sua bellezza.
Sensuale e semi nuda: Belen Rodriguez come la Venere di Milo
Protagonista per uno spot dell’acqua, la showgirl venezuelana è immersa in una piscina tra l’effetto ‘vedo-non vedo’ che fa molto sensual: Belen Rodriguez come la Venere di Milo appare in questa pubblicità su Instagram.
“Skin-care alert Acqua Rocchetta è l’alleata perfetta per la mia beauty routine, bere tanta acqua aiuta ad idratare e a migliorare la qualità della pelle” così scrive nella didascalia della foto.
E intanto Belen Rodriguez è immersa nell’acqua, affiora solo il seno con un costume nero che lascia immaginare e lei che, con occhi chiusi, appare sensuale e sognante. La separazione con Stefano De Martino non ha scalfito la sua bellezza.
Frecciatine al veleno di Belen Rodriguez
A quanto pare si infittisce l’alone del mistero estivo che avvolge la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ad alimentare le voci dei rumors sulla loro separazione è la stessa venezuelana che sui social appare con una frecciatina che sembra proprio essere rivolta al marito.
“L’amore è per gente vera” scrive su Instagram Belen Rodriguez. Un riferimento che non è puramente casuale ma sembra rivolto al ballerino di punta di Maria De Filippi.
Sempre secondo le voci di corridoio questa volta la storia tra Belen e Stefano sembra essere finita per via di un presunto flirt del ballerino. Che sia vera questa notizia?
LEGGI ANCHE –> Belen, nuova frecciata per Stefano? “L’amore è per gente vera”
LEGGI ANCHE –> Belen e quel post pieno di significati: la famiglia il suo tormento?
Intanto Belen Rodriguez appare sempre più bella e sensuale e neanche le pene d’amore scalfiscono la sua bellezza.