Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono pronti per questo viaggio nei sentimenti a Temptation Island. Gelosia è la parola chiave per questa coppia. Cosa è successo nella prima puntata?
Il grande giorno è arrivato e questa sera è finalmente andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Filippo Bisciglia ha promesso un’edizione di fuoco, sottolineando che già dopo qualche giorno i protagonisti hanno iniziato a perdere la pazienza.
La coppia in assoluto più attesa di questa edizione è quella formata da Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane. Durante il Grande Fratello Vip abbiamo conosciuto il carattere particolarmente acceso della Elia, per cui siamo quasi sicuri che anche in questa occasione avrà delle reazioni uniche.
Il video di presentazione di Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha già fatto sorridere i telespettatori. La caratteristica principale di questa coppia sembra essere la gelosia, in particolare modo quella di lui, che si è definito un uomo del Sud e di conseguenza molto geloso della sua compagna.
Antonella Elia ha spiegato di voler partecipare a Temptation Island proprio per mettere alla prova il carattere focoso del suo compagno. La showgirl vuole vedere come potrebbe reagire Pietro vedendola mentre è circondata da altri uomini single.
Delle Piane è subito intervenuto nel video di presentazione per spiegare che lui di carattere.è davvero molto geloso. Una gelosia fisica, come lui stesso l’ha definita, per cui spera che Antonella non si faccia neppure sfiorare una mano o un piede durante la sua permanenza al villaggio.
La risposta della Elia è stata unica. La donna ha chiesto al suo compagno cosa può fare allora, se non può neanche farsi toccare. Se il fattore dominante è la gelosia, sicuramente questa coppia ne farà vedere delle belle durante le settimane a Temptation Island, anche perché in un contesto del genere ogni cosa può essere fraintesa.
Se da un lato Pietro Delle Piane ha già spiegato di essere molto geloso, siamo sicuri che Antonella Elia non è da meno. Qualcosa però fin dalle prime ore nel villaggio sembra aver turbato Antonella che, all’interno del “pinnettu” scopre una promessa infranta.
Pietro Delle Piane prima di entrare a Temptation Island aveva fatto una promessa alla sua compagna Antonella affermando di non bere all’interno del villaggio, evitando così di poter affermare cose che non avrebbe pensato.
Chiamata all’interno del pinnettu però, Antonella ha visto fin da subito il suo compagno bere insieme a una tentatrice, chiacchierando del più del meno ma deludendo la promessa fatta alla sua compagna.
Le prime ore all’interno del villaggio e lontano da Antonella Elia, hanno svelato un carattere di Pietro completamente diverso da quello che tutti conoscevano.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…