È ufficialmente iniziata la stagione estiva per Ambra Angiolini e il suo compagno, l’allenatore Massimiliano Allegri, che durante la fase di lockdown sono stati costretti a vivere separati per moltissimo tempo.
Ambra Angiolini e Max Allegri, dunque, sono usciti allo scoperto, pronti a vivere insieme una delle estati più strane che il Bel Paese ha dovuto affrontare nel corso degli ultimi anni. A immortalare il momento è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.
Un estate da vip
Le immagini condivise dal noto settimanale raffigurano Ambra Angiolini in bikini, con un fisico che non ha risentimento minimamente della quarantena. La showgirl e attrice rivolge un sorriso al suo accompagnatore.
La coppia, per il primo week-end estivo, ha scelto Monte Carlo per passare qualche giorno insieme, tra tintarelle e passeggiate nelle strade della bella città, dove vive anche Briatore, amico dell’ex allenatore della Juventus.
Entrambi sono apparsi sereni e rilassati, ma anche contenti di poter passare di nuovo del tempo insieme dopo la separazione forzata. L’ex allenatore della Juventus, infatti, ha passato la quarantena in Toscana, più precisamente a Livorno, insieme ai figli Valentina e Giorgio. Ambra, invece, si trovava insieme ai suoi bambini, Leonardo e Jolanda, nati dal precedente matrimonio con il cantante Francesco Renga.
LEGGI ANCHE —-> Ambra Angiolini e Allegri separazione: “Abbiamo vite complicate”
LEGGI ANCHE —-> La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga identica alla mamma da giovane [FOTO]
Ambra Angiolini, progetti per l’estate
Dopo la “fuga” a Monte Carlo, sembrerebbe che Ambra sia pronta a passare l’estate proprio in Toscana, dove è nata la loro storia d’amore.
I due, infatti, erano stati paparazzati insieme la prima volta, innamoratissimi e felici, all’Argentario. Quindi per Ambra questa estate potrebbe significare tornare proprio all’origine della bella storia d’amore che al momento sta vivendo, mentre Massimiliano Allegri riflette anche sulle importanti decisioni che dovrà prendere per la sua carriera e scegliere quale squadra tornare ad allenare.