È passato molto tempo da quando Giulia Montanarini era seduta sul trono più famoso del piccolo schermo del palinsesto della TV italiana: quello di Uomini e Donne. Oggi l’ex tronista, di quarantaquattro anni, non è più nello studio di Maria De Filippi ma è senza dubbio incredibilmente felice.
Giulia è stata molto seguita durante la sua partecipazione al famoso programma di dating e non è una sorpresa che quando all’inizio di questo problematico 2020 ha annunciato di essere incinta sono stati in molti a stare dalla sua parte e a mostrare ogni forma di supporto per questa donna che entrava nella maternità per la prima volta.
La felicità di Giulia
L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre condiviso coi suoi follower i momenti che hanno caratterizzato il suo percorso di gravidanza, sin dalla prima immagine con il pancione pubblicato su Instagram ad oggi, in cui si sente felicissima di dire che mancano pochissimi giorni all’arrivo della figlia, che si chiamerà Alice.
LEGGI ANCHE —-> Armando Incarnato spiega l’amore | La verità del cavaliere dopo Uomini e Donne
LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne, la 44enne col pancione è stupenda: la prima foto
Una famiglia nata all’improvviso
“Ancora qualche giorno e conosceremo la nostra bambolina,” sono queste le parole che l’ex tronista di Uomini e Donne ha usato sul suo account Instagram ufficiale, dove è ritratta mentre bacia suo marito Gianmaria, in uno scatto in bianco e nero che lascia vedere l’amore e la tenerezza dei sentimenti che legano questi due esseri umani.
Eppure, all’inizio, sembrava che un bambino non fosse previsto nella famiglia di Giulia. Questo perché suo marito, che aveva già due figli, aveva detto di non essere sicuro di sentirsi pronto ad essere papà per la terza volta. Eppure le cose sono andate in modo diverso e in questi mesi Giulia ha potuto vivere il suo sogno di diventare mamma.
Basta fare un giro sul suo account sul social network fotografico per rendersi conto di quanto l’ex tronista sia felice e di come ora non veda l’ora di conoscere sua figlia e, di fatto, il più grande amore della sua vita.