Nel villaggio di Temptation Island Annamaria sbotta contro il suo fidanzato Antonio, sostenuta da Antonella Elia. Cosa sarà successo? Ecco tutti i dettagli.
L’attesa è finita. Domani andrà in onda la prima puntata di Temptation Island e il pubblico non sta più nella pelle all’idea di vedere cosa combineranno quest’anno i protagonisti. C’è già aria di tensione, tanto che gli spoiler lanciati dalla pagina Instagram mostrano reazioni incontrollate.
Questa volta tocca ad Annamaria affrontare i video che ha da mostrarle Filippo Bisciglia sul suo fidanzato Antonio. La reazione della ragazza, e quella di Antonella Elia, fanno pensare che non si stia comportando per niente bene.
La pagina Instagram ufficiale di Temptation Island ci sta regalando le prime anticipazioni reali di quello che vedremo durante le puntate. Le registrazioni sono iniziate da tempo, per cui all’interno del villaggio sono già successe molte cose, alcune delle quali davvero sorprendenti.
L’ultimo video pubblicato su Instagram riguarda la coppia nip formata da Annamaria e Antonio. Più precisamente, mostra un falò in cui Filippo Bisciglia aveva dei video da far vedere alla ragazza, che non ha reagito bene ed è stata incitata anche da Antonella Elia.
“Gli viene presto la libidine a lui” ha esclamato Annamaria, dopo aver finito di guardare il video. “No, vabbè…” è stata la reazione di Antonella Elia, seduta accanto a lei. La ragazza sembra molto delusa, anche se forse non così sorpresa. Probabilmente immaginava già cosa poteva accadere.
Durante il video, ad un certo punto, la Elia esclama “Guarda!” e tutte le ragazze presenti al falò si sono spostate per riuscire a guardare meglio lo schermo. Cosa avrà fatto di così grave Antonio? Questo avvenimento potrebbe portarli alla rottura?
Antonio sta già facendo soffrire Annamaria, anche se ancora non sappiamo cosa può aver combinato. La reazione della donna è stata ricca di delusione e forse questo è quello che fa più male durante i falò. In mezzo alle sue amiche, Annamaria sembra aver visto qualcosa che si aspettava e che l’ha fatta rimanere molto male.
Annamaria e Antonio vivono a Napoli e sono fidanzati da due anni e mezzo. Hanno dieci anni di differenza. Lei 43 e lui 33 e questo rende le cose più complicate. La donna ha un matrimonio alle spalle e fa la segretaria, mentre lui ha una bimba di 3 anni avuta da una precedente relazione e lavora per una compagnia di food delivery.
Annamaria è molto innamorata e vuole molto bene alla figlia di Antonio, ma è insicura del loro rapporto a causa di alcune scappatelle del suo fidanzato. Hanno deciso di andare a Temptation Island per mettersi alla prova, ma l’infedeltà di lui è il motivo per cui la donna al falò non è sembrata così meravigliata.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…