Giovedì 2 luglio alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda il film d’azione The Fast and The Furious: Tokyo Drift con Lucas Black.
Il 2 luglio alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno il film Fast and Furious diretto da Justin Lin con Lucas Black, Bow Wow, Brian Tee, Zachery Ty Bryan, Nikki Griffin, Sung Kang, Jason Tobin, Nathalie Kelley, Caroline de Souza Correa, Drew Michael Gallagher, Masami Kosaka, Tara Louise, Joan May, Sandra McCurdy, Lindzi Scharf, Amber Stevens West e Dennis P. Thomas.
Sean Boswell è un ragazzo americano che ama il mondo dei motori ed è famosissimo nel giro delle corse clandestine. Ovviamente questa passione, completamente illegale, lo porterà a cacciarsi nei guai, rendendo infelice e preoccupata la madre per la sua condotta. Per far in modo che possa allontanarsi da questo mondo pericoloso, prima che sia troppo tardi, la madre decide di chiamare il padre per farlo trasferire in Giappone per un po’ di tempo.
Il ragazzo incontra Twinkie che lo immette nel mondo del drifting attirando fin da subito le attenzioni negative di Takashi Kamata ‘D.K’, campione di corse e membro della Yakuza, che vuole tenerlo lontano da Neela Ezar.
L’ ex membro del team di Dominic Toretto, Han-Seoul-Ohdecide di mettere a disposizione la sua auto per sfidare D.K, tanto da volerlo anche allenare, per far in modo che gli vengano privati tutti i benefit ottenuti dai traffici illeciti. Appena viene messo al corrente del tradimento, si precipita per punirlo severamente.
La macchina di Han viene presa di mira da uno strano personaggio che provoca un rocambolesco incidente. Sean scosso da quanto accaduto decide di lasciare Neela a D.K. e avere un confronto con Kamata, lo zio del pilota. Dalla conversazione esce fuori un piano in grado di neutralizzare Takashi…
Il film è sequel di Fast and Furious (2001) e 2 Fast 2 Furious (2003). Durante la realizzazione del film, furono distrutte o danneggiate più di 100 macchine. Le gare di drifting sono state eseguite da piloti professionisti, tra cui il celebre Rhys Millen
Perché vederlo: Sfide sempre più adrenaliniche questa volta per le strade di Tokyo a bordo di automobili meravigliosamente truccate e personalizzate.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…