Stasera in tv | 1° luglio | La vendetta di Carter, l’importanza della famiglia

Stasera in tv | 1° luglio | La vendetta di Carter, l’importanza della famiglia

Mercoledì 1° luglio alle ore 23.30 su NOVE andrà in onda il film drammatico e d’azione La vendetta di Carter con Sylvester Stallone.

Il 1° luglio alle ore 23.30 andrà in onda su NOVE il film La vendetta di Carter diretto da Stephen T. Kay con Sylvester Stallone, Miranda Richardson, Rachael Leigh Cook, Michael Caine, Mickey Rourke, Gretchen Mol, Rhona Mitra, Johnny Strong, John C. McGinley, Alan Cumming e John Cassini.

La vendetta di Carter | la trama del film

A seguito della morte dell’amato fratello, Jack Carter intuisce che è giunto il momento di tornare in famiglia, dopo averla lasciata tanti anni prima. Il ritorno a Seattle per Jack è anche un modo per cercare di redimersi e di risanare alcuni errori fatti in passato, che lo hanno portato ad andare via da lì e dalle sue origini.

Il primo ostacolo che troverà al suo ritorno è la diffidenza nei suoi confronti mostrata dalla cognata Gloria, la quale non capisce come mai dopo tutto questo tempo, Jack abbia deciso di tornare a casa. Grazie alla vicinanza con la nipote adolescente Doreen, trova il modo per vendicare la morte del padre e del fratello, facendolo immergere nelle viscere dei giri illeciti nei quali si era trovato l’uomo.

Questa indagine, lo porta fino all’assassino che ha distrutto una famiglia intera.

La vendetta di Carter | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 1° luglio 2020

La vendetta di Carter | alcune curiosità sul film

Questo film si rifà al remake del film Carter datato 1971 con protagonista Michael Caine, che in questo adattamento è interpretato da Cliff Brumby, il boss del fratello di Carter.

Perché vederlo: La morte di un parente è un evento difficile da sopportare soprattutto quando c’è di mezzo un omicidio. Questo lo sa bene Stallone che nel film dimostra di essere pronto a tutto pur di vendicare la morte del fratello.