Romina Power sta attraversando un momento molto difficile della sua vita dettata dall’addio alla sorella Taryn. La morte della sorella ha sconvolto l’ex moglie di Albano Carrisi la quale sta cercando il modo di sopravvivere a questo gran dolore…
La morte di Taryn è arrivata in un modo del tutto inaspettato per Romina Power, che avrebbe voluto poter raggiungere gli Stati Uniti e rimanere al fianco della sorella per darle il suo ultimo saluto.
Il destino però non ha voluto che fosse così ad anche se solo virtualmente le due sorelle Power sono state vicine al fianco l’una dell’altra durante gli ultimi giorni, prima che Taryn spirasse.
“La migliore sorella che abbia avuto”
Romina Power sta vivendo davvero un momento difficile della sua vita segnato dalla morte di Taryn. La donna da un anno circa lottava con la leucemia, che alla fine ha avuto la meglio su di lei. Dire addio a una persona amata non è mai facile, e la stessa Romina sta cercando di onorare al meglio la sua memoria, affinché il ricordo di Taryn non svanisca mai.
Non a caso, nel messaggio di addio pubblico è possibile leggere: “Lascerà un vuoto immenso poiché’ era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”.
La soluzione al dolore…
Romina Power sembrerebbe che sia riuscita a trovare nei ricordi il modo per sopravvivere e provare a convivere con questo nuovo dolore.
Leggi Anche -> Romina Power lasciata da sola | Cuore pieno di crepe dopo l’addio a Taryn
Leggi Anche -> Romina Power desiderava morire : “Non doveva andare così”
Nel frattempo, Romina Power decide di rompere nuovamente il silenzio e parlare ai follower sui social di ciò che in questo momento le sta permettendo di reagire all’addio all’amata sorella Taryn: “L’amore è l’unica realtà e non è solo un mero sentimento. È la verità ultima che risiede nel cuore della creazione”.