Ma che caz..o dici? Mara Maionchi blasta il marito sui social

Tra moglie e marito non mettere il dito ma, nel caso della coppia Mara Maionchi ed Alberto Salerno, meglio non mettere… Twitter!

Mara Maionchi a X Factor (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images)

Tra il giudice (ormai ex) di X Factor e di Italia’s Got Talent e il marito, da cui ha avuto le figlie Giulia e Camilla Salerno, si è scatenato un botta e risposta social in cui Mara, nota per il carattere fumantino, le espressioni colorite e per non aver peli sulla lingua ha zittito, anzi blastato il consorte via Twitter. Ma cosa è successo? Andiamo con ordine.

Alberto Salerno “Ma com’è che su RaiUno ci sono tanti gay?”

La pietra dello scandalo è stato un tweet di Alberto Salerno, famoso produttore discografico e paroliere, autore tra gli altri di Io Vagabondo, Terra Promessa, Lei Verrà e di tanti altri successi della musica italiana, sulla presenza dei gay in televisione: “Ma com’è che su RaiUno ci sono tanti gay? Che è cambiato qualcosa?” Un tweet che forse voleva essere provocatorio ma che invece è risultato soprattutto omofobo.

Alberto Salerno – Meteoweek (Foto di Facebook)

Su Twitter, Salerno attaccato dagli altri utenti

Almeno, questa è stata la sensazione di molti: della cantante Rossana Casale, per esempio, che ha twittato “Che strano sto post“, vedendosi replicare dallo stesso Salerno “Non è strano, basta che guardi RaiUno“. Sono stati in tanti, tuttavia, a rispondere per le rime al produttore, che ha rincarato la dose commentando E poi dicono che la lobby gay non esiste, a me pare più una bella congrega, mentre a chi gli faceva notare che i gay nel mondo dello spettacolo ci sono sempre stati, ha risposto “Immagino di sì anche se erano molto più nascosti e meno di potere“. Botta e risposta che hanno scatenato un putiferio, prima che Salerno cancellasse il suo Tweet.

Mara blasta il marito su Twitter: “Cosa ca..o dici? Ti tolgo i social!”

Salerno non è stato tanto rapido quanto la moglie Mara Maionchi, che con lui ha scoperto Tiziano Ferro, ha replicato a una notizia ripresa da Gay.it,gli rispondendogli a tono, minacciandolo:  “Ma cosa caz..o dici, ti tolgo i social!“. Solo dopo che Mara ha risposto, zittendolo pubblicamente, il marito Alberto Salerno ha cancellato il post e in serata pare che abbia cercato di discolparsi con un secondo post su Facebook, dicendosi dispiaciuto per le accuse di omofobia.

Leggi anche —-> Mara Maionchi , conoscete la figlia? Chi è Camilla Salerno

Leggi anche —-> Tiziano Ferro | “Sono Gay e Cattolico, ecco perché…”

Mara Maionchi (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for FuoriCinema)
Gestione cookie