Grande gioia per Diana Del Bufalo che ha voluto condividere anche sui social la felicità per essere riuscita a superare un momento difficile con l’aiuto di una psicologa.
Tempo addietro, dopo la fine della relazione con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo non ebbe timore nel raccontare di essere sprofondata dal punto di vista psicologico e di essere ricorsa all’aiuto di un esperto per superare il momento.
L’allontanamento definitivo dal conduttore, infatti, aveva rappresentato per lei un momento molto complicato e, consapevole di quanto stesse male, aveva deciso di risollevarsi chiedendo l’aiuto di una psicologa esperta che potesse esserle di supporto.
Diana Del Bufalo: “Non abbiate paura”
A distanza di mesi dall’inizio di quel percorso, Diana Del Bufalo ha ritrovato il sorriso. E non solo grazie al nuovo fidanzato, Edoardo Tavassi, ma soprattutto per merito della terapia che ha deciso di affrontare.
“Sono uscita adesso dalla seduta con la mia psicologa…io credo di essere guarita sinceramente! – ha iniziato a raccontare l’attrice nelle sue Instagram story – . Questa cosa mi fa piangere, io stasera andrò a festeggiare, mi ubriacherò! Non avevo mai pensato di poter…”.
Evidentemente commossa e con gli occhi pieni di lacrime, Diana Del Bufalo ha voluto lanciare un messaggio importante a tutti coloro che stanno vivendo il suo stesso periodo e che necessitano di un aiuto.
“Che bello! Non abbiate paura perché le cose possono veramente cambiare e possono essere stupende! – ha detto lei – . Vi prego, continuate a fare quello che state facendo, andate in terapia, non abbiate paura, non c’è niente di male, parlate dei vostri problemi con persone competenti perché vi salvano la vita”.
Leggi anche–>Diana Del Bufalo nella bufera | Il clamoroso retroscena sul trauma subito | Video
Leggi anche–>Diana Del Bufalo furiosa: “Se avete salari minimi è colpa vostra”
Diana Del Bufalo: “Se adesso succedesse….”
Nelle sue Instagram story, quindi, Diana Del Bufalo ha continuato a mostrarsi serena e sorridente e, mentre gustava un gelato, ha aggiunto: “È tutto così leggero, se adesso dovessi pisciarmi addosso e le persone mi vedessero, non me ne fregherebbe niente, sarebbe divertente. Capite lo stato d’animo?”.
Sollevata per il traguardo raggiunto, quindi, Diana Del Bufalo ha voluto festeggiare con le amiche più care raccontando il tutto sui suoi profili social.