Costantino della Gerardesca confessa di avere qualche problema nella deambulazione: il simpaticissimo protagonista del piccolo schermo ha dovuto affrontare degli incidenti che ne hanno modificato le abitudini quotidiane.
Costantino della Gherardesca confessa di avere danni permanenti alla gamba destra. Una rivelazione inedita per il conduttore che vedremo cimentarsi tra pochi mesi come concorrente della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’.
Eppure qualcuno si era reso conto delle sue difficoltà a camminare a ‘Pechino Express’ e in molti si erano chiesti la motivazione di quell’andatura un po’ incerta. Ebbene Costantino ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutto, spiegando che dopo due brutti incidenti purtroppo zoppica un po’.
Costantino della Gherardesca a Ballando con le stelle
il 43enne lo ha rivelato in un’intervista al settimanale ‘Di Più Tv’, specificando: “Partecipare a ‘Ballando con le Stelle’ è prima di tutto una sfida con me stesso”.
“In passato ho avuto due incidenti piuttosto gravi, uno in montagna e uno in piscina. Mi hanno causato problemi permanenti alla gamba destra. In pratica zoppico un po’. In tv cerco sempre di nascondere questo mio difetto perché me ne vergogno”, ha aggiunto.
Costantino, però, si dichiara prontissimo a mettersi alla prova con diverse tipologie di ballo sotto la guida dei bravissimi maestri del programma. Sarà l’occasione per vederlo in una veste diversa e nuova: di certo c’è da aspettarsi un vero e proprio show dall’amatissimo conduttore, capace di strappare un sorriso con quel suo modo di fare pungente al punto giusto.
LEGGI ANCHE ——-> Ballando con le Stelle, come sta Carolyn Smith? Il suo stato di salute oggi
LEGGI ANCHE ——-> Ballando con le stelle, Lucarelli asfalta la Mussolini: le parole
“Mi sto preparando con un ortopedico”: la sfida di Costantino
Affronterà numerose difficoltà ad ogni nuova performance, ma si sta preparando per esibirsi sul palco della trasmissione di Milly Carlucci. “Tutto questo renderà il ballo molto più complicato rispetto agli altri concorrenti: infatti sono già seguito da un ortopedico, che mi sta facendo fare una serie di esercizi per prepararmi alla trasmissione”, ha concluso Costantino.
E tutti i suoi numerosi fan non vedono l’ora di vederlo all’opera come ballerino.