Bruce Campbell | nuovi aggiornamenti sul film Bruce vs Frankenstein

Ormai archiviata la fortunata esperienza televisiva in Ash vs Evil Dead e abbandonata per sempre (almeno così pare) l’icona horror di Ash Williams, Bruce Campbell è tornato a lavorare su Bruce vs Frankenstein.

Bruce Campbell è tornato a lavorare su Bruce vs Frankenstein, dopo aver definitivamente detto addio alla celebre icona horror Ash Williams, maschera che lo ha reso famosa. Si tratta del sequel di My Name Is Bruce, che, secondo quanto riferito dallo stesso attore in una recente intervista, potrebbe approdare in streaming su Netflix.

Il ritorno di Bruce Campbell

Era ormai il lontanissimo 2010, quando Bruce Campbell annunciava pubblicamente la realizzazione sequel di My Name Is Bruce che lo avrebbe visto scontrarsi contro la mostruosa creatura ideata dalla mente Mary Shelley. Un progetto che avrebbe coinvolto Ted Raimi e che avrebbe visto Campbell impegnato davanti e dietro la macchina da presa. “I fan meritano di sapere, così con grande trepidazione annuncio ufficialmente la produzione di Bruce Vs. Frankenstein, il sequel di My Name is Bruce. Le riprese del film prenderanno il via quest’autunno in Oregon”, aveva annunciato ormai dieci anni fa. Ma adesso le cose si stanno concretizzando. 

Leggi anche -> Bruce Campbell vorrebbe unirsi al cast del film Doctor Strange 2

Dal fumetto al cinema

“Ho parlato con Mike Richardson, che è il mio partner sul progetto e inizieremo con un fumetto. Quindi adatterò la sceneggiatura.Mike ha venduto molti progetti a Netflix e ha detto che è un po’ la strada che ha percorso con i suoi materiali e le sue storie fantasy, quindi ha suggerito di fare in questo modo. Avremo un grande artista, lo venderemo in forma di fumetto e da regista lo userò come storyboard”, ha dichiarato Campbell. “È qualcosa di diverso da come appare sulla pagina, quindi sarà un processo di trasposizione molto interessante”.

Bruce vs Frankenstein

La speranza di Campbell è chiara: “Voglio avere tante star del cinema horror insieme”. I nomi che si fanno sono quindi quelli di Kane Hodder e Robert Englund. “Voglio scoprire i lati nascosti di tutte queste persone. Alcuni interpreteranno se stessi, altri interpreteranno personaggi alternativi. Potrei chiedere a Kane Hodder di interpretare Frankenstein. E potrebbe esserci Kane Hodder nel ruolo di se stesso a combattere Frankenstein, che sarà sempre lui. Sarà un vero manicomio”.

Gestione cookie