Black Is King | il trailer del nuovo visual album di Beyoncè per Disney+

Black Is King | il trailer del nuovo visual album di Beyoncè per Disney+

Il teaser trailer del visual album Black Is Back della cantante Beyoncè in attesa che esca su Disney + dal 31 luglio 2020.

Parkwood Entertainment insieme a Disney +, ha annunciato attraverso la pubblicazione del teaser del visual album Black Is King, il nuovo lavoro discografico della cantante Beyoncè. Vincitrice di ben 24 Grammy Award, questo video che potrete vedere a metà pagina, di fatto anticipa ciò che verrà pubblicato dal 31 luglio 2020 sulla piattaforma streaming Disney+. Inoltre, sarà in concomitanza con il primo anno dall’uscita cinematografica del film The Lion King.

Black is King e The Lion King

Questo album visivo di Beyoncé reinventa le lezioni di The Lion King per i giovani re e regine di oggi che sono alla ricerca delle loro corone. Il film uscito un anno fa ha potuto contare su un cast di voci meravigliose e su una troupe super attenta su argomenti delicati come la diversità. La storia del ‘Re Leone’ ritorna prepotente in questo album, nel quale vengono toccati valori come l’amore, il rispetto per la propria identità e appartenenza, e condannato il tradimento. Grazie all’amore d’infanzia ritrovato per caso e alla consapevolezza di una forza di volontà rimasta in silenzio per tanto tempo, ecco che il piccolo Simba è pronto a tornare a casa e reclamare il suo trono.

Leggi anche:  Alessandra Amoroso diventa una star | Beyoncé folgorata dalla cantante

Leggi anche: Hamilton | due clip mostrano il fantastico mondo di questo musical Disney

Cosa sappiamo sull’album Black Is King?

Queste lezioni di vita senza tempo vengono rivelate nel corso dell’album attraverso le voci nere dei giorni nostri. Black Is King è un modo per affermare la resilienza e la cultura dei neri in questo mondo che spesso mette in un angolo le persone di colore.

Basato sulla musica di The Lion King: The Gift, Black Is King è un memoriale celebrativo per il mondo sull’esperienza Black. I video di My Power, Mood 4 Eva e Brown Skin Girl sono solo alcuni dei brani più famosi.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Sarà anche un’occasione per celebrare la storia, per cercare di sanare le ferite del presente. Un modo per mostrare in che modo le persone emarginate nonostante tutto, abbiano un dono straordinario e un futuro propositivo.