E’ appena partito su TV8 il programma di Adriana Volpe ma il via non soddisfa. Intanto emergono alcuni rumor sul rapporto professionale tra la ex gieffina e Alessio Viola. Cosa è successo?
Ogni Mattina, il nuovo contenitore della fascia mattutina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, è cominciato su TV8. Ma l’inizio è apparso estremamente timido per gli ascolti e come se non bastasse ad aprire un ulteriore doccia fredda ci pensano i due conduttori, che hanno già fatto alzare qualche piccola polemica.
Tra i due professionisti infatti sembra esserci già qualcosa che non va, subito messa in luce dai telespettatori. Che i due abbiano già litigato? Oppure è soltanto questione di tempo prima che ingranino?
Per Adriana Volpe TV8 è un’ isola ancora tutta da esplorare, visto che la conduttrice arriva da una lunga esperienza in Rai e dalla partecipazione al Grande Fratello Vip. Ma a far nascere i dubbi sull’ attrito tra i due presentatori ci ha pensato il diretto interessato Viola che in puntata esordisce dicendo:
“Il problema è la conduzione di coppia, io sono già venuto litigato”
Parole che lasciano poco all’ immaginazione, alimentata dal saluto gelido mostrato tra la Volpe e il conduttore: lei è andata verso di lui per salutarlo con il gomito, ma Alessio l’ ha ignorata. Non l’avrà vista?
Insomma non ha proprio un inizio roseo questa nuova conduzione di Adriana Volpe, a maggior ragione se si prendono in considerazione gli ascolti: non vanno oltre l’1% di share. Non è neanche passata una settimana che il programma è già lì a leccarsi le ferite. Ma sarà sempre così?
D’ d’altronde con la sua lunga diretta di 4 ore, è difficile averla vinta con i giganti del daytime: da Rai a Mediaset, passando per La7 e le altre Reti. Un esordio che ha tutto il sapore del flop. Un solo punto non è tantissimo, anche se è ancora molto presto per fare bilancia.
Il prodotto tuttavia non ha un budget basso ma sicuramente ha necessità di ingranare e di fare rodaggio essendo nuovo ai telespettatori:deve calibrare i temi e aumentare il feeling tra i conduttori, con Viola più in palla della Volpe.
La partenza è sicuramente deludente ma per bilanci più credibili bisognerà aspettare. Probabilmente il grande limite della trasmissione è quello di imitare i contenitori del mattino della TV generalista, quando invece avrebbe dovuto fungere da alternativa.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…