Diventare madre è qualcosa che se da una parte lascia una sensazione di gioia indescrivibile, dall’altra porta con sé una lunga serie di preoccupazioni. È quello che ha provato anche Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, diventata mamma poco più di una settimana fa.
Soprattutto non è facile mettere al mondo un bambino in un periodo come quello che l’Italia sta affrontando ormai da qualche mese, con la pandemia da coronavirus che ha messo in ginocchio l’economia del Bel Paese e che si è portata via tantissimi concittadini. Ora che le prime due fasi della lotta al contagio sono state archiviate sembra che in molti siano pronti a dimenticare che il virus, dopotutto, è ancora in circolazione.
Ed è proprio su questo punto che Anna Munafò ha pubblicato un lungo post sul suo account Instagram, spiegando quali sono le preoccupazioni che prova, ora che il suo piccolo Michael è venuto al mondo.
Il suo intervento sul noto social network fotografico è volto a sottolineare come certi atteggiamenti, seppure mossi dalle migliori intenzioni del mondo, andrebbero comunque evitati per semplice buon senso, perché il pericolo di contagio da Covid-19 può essere sempre dietro l’angolo.
L’ex tronista del dating show guidato da Maria De Filippi ha allora postato una foto in cui è ritratta insieme al figlio e nella didascalia la donna si è rivolta direttamente ai suoi fan, spiegandosi con tono molto pacato e mai scortese.
Anna Munafò ha scritto: “Vi chiedo una cortesia , visti i suoi pochi giorni di vita , vista la situazione che purtroppo stiamo ancora vivendo , e visto che sono tante le persone che non credono al Covid o che comunque se ne fregano perché poco gli importa , vi chiedo per favore di non avvicinarvi troppo alla carrozzina se siete senza mascherina e che comunque il bambino non va toccato , non voglio essere maleducata , ma sono spaventata per la troppa leggerezza che vedo in giro . Grazie da Michael”.
LEGGI ANCHE —-> Anna Munafò costretta a rimandare il viaggio di nozze: imprevisto per la Miss
LEGGI ANCHE —-> Ex corteggiatore di Uomini e Donne in ospedale | Sospetto Coronavirus | Video
Anna Munafò non si preoccupa affatto di apparire esagerata o fuori luogo: da pochi giorni mamma e con la sua storia con Giuseppe che sembra procedere sempre verso il lieto fine, l’ex tronista di Uomini e Donne ha una sola preoccupazione al mondo, condivisa da ogni madre: proteggere la salute del figlio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…