Nel nuovo entusiasmante spot dell’atteso Tenet, i protagonisti sono alle prese con una terza guerra mondiale da scongiurare.
Dopo aver aggiornato la data di uscita nelle sale cinematografiche – sempre che non cambi di nuovo – torniamo a parlare di Tenet di Cristopher Nolan, del quale sembra che ormai non ci sia più da dire molto.
La pellicola, in arrivo nei cinema italiani il 26 agosto (e non più il 3 come precedentemnte annunciato, mentre negli Stati Uniti esce il 12 dello stesso mese), ha ancora qualche freccia al suo arco da scagliare per incuriosire fan e appassionati. La Warner Bros. ha quindi rilasciato un nuovo spot, centellinando così i materiali a sua disposizione per far in modo di non far mai calare l’attenzione sull’atteso titolo. Almeno sino a quando non vedrà la luce su un grande schermo e allora si potrà parlare di qualcosa di concreto.
Nel nuovo spot (visibile a fondo pagina) sono ben evidenti alcune immagini prima mai svelate. Nella pellicola John David Washington è il protagonista, al fianco di quel Robert Pattinson tanto atteso nel prossimo The Batman.
Il cast di Tenet si completa con Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clemence Posey, Kenneth Branagh e Michael Caine. Cristopher Nolan siede in cabina di regia e produce insieme a Emma Thomas. Il film è stato realizzato con un mix di Imax e la pellicola in 70 mm.
Ed ora non resta che godersi il nuovo spot e carpire qualche significativo e inedito dettaglio che potrebbe portare sempre più addentro all’attesissima pellicola.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…