Le nuove anticipazioni di Temptation Island le ha rivelate Filippo Bisciglia, svelando le regole del reality vista la pandemia di Coronavirus. Ecco tutti i dettagli.
Tra due giorni inizia Temptation Island, ma solo per quanto riguarda la messa in onda. In realtà le registrazioni sono iniziate da tempo e i partecipanti stanno già affrontando i primi falò di confronto, sotto la guida attenta di Filippo Bisciglia.
Il conduttore, durante un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato nuovi dettagli su questa edizione. Le domande a cui ha voluto rispondere riguardano soprattutto le nuove regole del reality show estivo, vista la delicata situazione dovuta al Coronavirus.
Filippo Bisciglia è un fiume in piena. In queste settimane ha rilasciato diverse interviste in cui racconta con entusiasmo quanto è felice per la possibilità di condurre Temptation Island anche in questa edizione, che per via della pandemia era inizialmente incerta.
Il conduttore ha spiegato che anche quest’anno si trovano all’Is Morus Relais, vicino a Cagliari, ma che le cose sono decisamente cambiate. Prima di tutto il villaggio è riservato esclusivamente alle persone che lavorano al programma, senza altri ospiti, e tutta la troupe alloggia all’interno dello stesso villaggio, senza la possibilità di uscire.
Gli scorsi anni capitava che Bisciglia, insieme alle altre persone che lavorano per Temptation Island, andassero a mangiare una pizza fuori. Quest’anno è vietato, tutta la troupe dovrà restare rigorosamente all’interno del villaggio. Un altro dettaglio che ha voluto svelare Filippo riguarda le esterne, che molti fan avevano timore di non vedere.
“Certo che ci saranno le esterne, ma strutturate con tutte le attenzioni e le accortezze del caso, per preservare l’isolamento di tutti i partecipanti a Temptation Island” ha spiegato il conduttore. Si, quindi, alle uscite tra fidanzati e single, ma in modo diverso e meno libero rispetto agli anni passati.
La trasmissione cercherà di mantenere tutte le regole di un tempo, ma con le dovute precauzioni. Sarà un po’ diverso da quello a cui siamo abituati, ma è giusto rispettare tutte le norme in vigore e mantenere la sicurezza di tutti coloro che lavorano al programma.
A Filippo è stato chiesto anche un parere sulle coppie. “C’è quella simpatica, quella focosa, quella romantica, quella ‘friccicarella’, gli innamoratissimi e i furbi (uno dei due), ma devo ancora inquadrarle bene e studiarle” ha spiegato il conduttore.
Per quanto riguarda le norme di sicurezza, il conduttore ha spiegato che tutte le persone che lavorano alla trasmissione sono sotto costante controllo sierologico, che il viaggio in Sardegna è stato fatto in totale sicurezza e che hanno rispettato i giusti tempi di isolamento.
Le coppie sono sei, di cui quattro nip e due vip, e promettono davvero grandi emozioni. Tra molti di loro ci sono forti differenze d’età. Alcuni hanno dei figli avuti dalle relazioni precedenti, mentre altri hanno un’incompatibilità caratteriale di base.
Mettere alla prova i propri sentimenti non è mai semplice e sicuramente, come ha sottolineato più volte Filippo Bisciglia, ne vedremo delle belle. Ogni coppia ha delle problematiche che spera di risolvere. Ma quanti di loro riusciranno a resistere alle tentazioni?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…