Stasera in tv | 30 giugno | Stuart Little – Un topolino in gamba

Martedì 30 giugno, in prima serata alle ore 21.10 su Paramount Network, andrà in onda la commedia Stuart Little – Un topolino in gamba.

Il 30 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Network la commedia diretta da Rob Minkoff, Stuart Little – Un topolino in gamba, con Hugh Laurie, Jonathan Lipnicki, Geena Davis, Estelle Getty e Julia Sweeney.

Stuart Little – Un topolino in gamba | la trama del film

In un piccolo ma elegante appartamento di New York, vive la strampalata famiglia Little, composta da padre, madre e figlio. Frederick ed Eleanor, i genitori, sono intenzionati ad adottare un bambino cosicché il piccolo George possa avere un compagno di giochi. La scelta però ricade su un personaggio tanto insolito quanto convincente, il piccolo Stuart, un topolino vestito da uomo.

Stuart si comporta come un vero e proprio essere umano, pur essendone uno in miniatura, per cui consulta piccoli libri e la gente puà capirlo. Se non che George appare particolarmente infastidito di ritrovarsi un topo per fratello, motivo per cui decide, in segno di protesta, di non considerare minimamente Stuart. A complicare le cose per il nuovo arrivato ci si metterà anche Fiocco di Neve, l’amato gatto di famiglia, geloso di Stuart del quale vuole liberarsi a tutti i costi…

Leggi anche: La storia personale di David Copperfield | il trailer del film con Dev Patel

Stuart Little – Un topolino in gamba | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 giugno 2020

Stuart Little – Un topolino in gamba | alcune curiosità sul film

Due sequel e una serie animata sono stati ispirati da Stuart Little – Un topolino in gamba, il quale ha anche vinto alcuni significativi premi come il Premio Young Artist Awards come Miglior film d’animazione per le famiglie e un Premio Satellite Award come Migliori effetti visivi.

Perché vederlo: per godere di una storia semplice e divertente.

Gestione cookie