Martedì 30 giugno, in prima serata alle ore 21.10 su Cine 34, andrà in onda la commedia con Jerry Calà, Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo.
Il 30 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Cine 34 la commedia Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, diretta da Bruno Gaburro, con Jerry Calà, Eva Grimaldi, Vanessa Gravina, Pier Maria Cecchini, Maria Grazia Cucinotta, Franco Oppini, Mauro Di Francesco, Renato Cecchetto e Marina Occhiena.
Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo | la trama del film
Maurizio, Jessica e Ricky sono tre amici che decidono di partire per le vacanze insieme. Meta dell’estate è la riviera romagnola, in particolare il Grand Hotel di Cervia. Un giorno, mentre è in spiaggia, Maurizio ha un colpo di fulmine per Bea, una giovane e bellissima ragazza che però ha un accompagnatore, di nome Alfredo e di 50 anni. Non riuscendo a capire se si tratti del fidanzato o del padre, Maurizio non sa che pesci prendere ma non può fare a meno di pensare a lei.
Daniela Senesi è invece una donna benestante e separata dal marito Piero, che però prova ancora dei sentimenti per la ex, al punto tale che si organizza per raggiungerla nell’albergo dove la donna alloggia, intenzionato a riconquistarla a tutti i costi. Dal canto suo Daniela pensa solo al divorzio e nel frattempo finge di avere un nuovo fidanzato.
Leggi anche: Jerry Calà e il matrimonio con la Venier | Inaspettata dichiarazione in diretta
Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 giugno 2020
Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo | alcune curiosità sul film
La pellicola del 1993 è il sequel di Abbronzatissimi, di cui ritrova il protagonista con le fattezze di Jerry Calà. Una curiosità circa il film: ne esiste una versione televisiva lunga, della bellezza di 140 minuti! Rispetto alla sua uscita nelle sale, Abbronzatissimi 2 riscosse maggiore successo siul piccolo schermo.
Perché vederlo: per prepararsi all’estate.