Una bambina dal viso paffuto con i capelli biondicci. Di tempo da quello scatto analogico ne è passato parecchio. Più di 30 anni. Oggi è una della più amate conduttrici del pomeriggio televisivo italiano, oltre che un’affascinante attrice. L’avete riconosciuta?
Photo by – Instagram
Una bambina dal viso leggermente paffuto e dai capelli mossi di media lunghezza tendenti al biondo. Due occhi castani da cerbiatta e un bel nasino a patatina. Lo scatto in formato analogico possiede più di 30 anni e oggi quella bimba è diventata, oltre che una donna molto sensuale e affascinante, una delle indiscusse regine del pomeriggio televisivo italiano. Corteggiatissima dai fan e da alcuni ammiratori vip, dopo un matrimonio finito, è tornata single. Ritornata in TV dopo il lungo ed estenuante lockdown, terrà compagnia agli italiani fino a venerdì 3 luglio 2020, per poi riprendere le redini della sua trasmissione di Rai Due nella prossima stagione, sebbene si sia parlato per lei in questi giorni anche di una sua possibile sostituzione.
Ma lei non è solo una brava conduttrice, ma anche una valente attrice: tra l’altro in questo periodo sono andate in onda su Rai Premium le repliche di Capri, ove la possiamo ammirare da giovanissima accanto all’amico e collega Kaspar Capparoni. Di chi stiamo parlando?
Photo by – Instagram
Certo, è proprio lei: la splendida Bianca Guaccero!
La bellissima conduttrice pugliese, classe 1981, ha tenuto compagnia pressoché quotidianamente durante il lockdown ai suoi fan e ai suoi telespettatori con dirette che”partivano” dal profilo ufficiale della trasmissione e con post, alcuni dei quali squisitamente vintage, ove metteva in luce, tramite la pubblicazione di alcuni scatti, tutta quanta la sua straordinaria avvenenza. Alcuni di essi, particolarmente seducenti, hanno fatto in men che non si dica il giro della Rete ed eletto lei tra le regine indiscusse della pandemia per quanto concerne il sex appeal.
Photo by – Instagram
Tra l’altro risale proprio ad alcune ora fa la pubblicazione di uno scatto, uno splendido posato, realizzato dal fotografo Claudio Porcarelli, che Bianca ringrazia pubblicamente, datato 2018, ove la donna, a dir poco sexy in pieno stile panterona, con la pelle ambrata e i capelli morbidamente raccolti, mostra una colorazione tendente al castano biondo, che l’avvicina molto a quella che possedeva naturalmente da bambina. E chissà che ora, che siamo in piena estate, non decida di optare per qualche riflesso nelle sue splendide chiome, che da un po’ di tempo ama mostrare nelle tonalità più scure.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…