Previsioni Meteo Torino di oggi martedì 30 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Genova e provincia di oggi martedì 30 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.
A Torino oggi martedì 30 giugno cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: afa.
In Provincia di Torino: Contesto estivo grazie alla presenza dell’anticiclone disteso sul Mediterraneo. Al mattino qualche nuvola irregolare in Piemonte, per il rientro di aria più umida da Est, poi tendenza ad ampio soleggiamento salvo nubi cumuliformi sui rilievi. Clima caldo, nella norma del periodo. In Liguria venti moderati tra SE e NE, in attenuazione, mare mosso.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…