Tra emozione ed adrenalina è arrivata la prima volta di Adriana Volpe nel nuovo programma ‘Ogni mattina’: ecco il debutto.
Esordio nello studio televisivo di Tv8 dopo aver dato l’addio alla Rai dov’è stata per anni volto storico insieme a Giancarlo Magalli: la prima volta di Adriana Volpe e il debutto viene raccontata su Instagram. Emozione e adrenalina, così è l’esordio della ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Un cambio repentino nella propria vita lavorativa: così è arrivata la prima volta di Adriana Volpe e il debutto nel programma ‘Ogni Mattina’ su Tv8, talk mattutino che conduce insieme ad Alessio Viola.
Adriana Volpe ha dato l’addio alla Rai dove è stata per anni volto storico del programma ‘I Fatti vostri’, dov’era al timone insieme a Giancarlo Magalli.
Conclusa l’esperienza in Rai, è passata a Mediaset partecipando come concorrente del Grande Fratello Vip, grande trampolino di lancio e vetrina di visibilità per Adriana Volpe. L’esperienza del reality si è conclusa bruscamente per via del grave lutto familiare che l’ha colpita ma era la vip più quotata per la vittoria del gioco.
Grazie al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe si è fatta conoscere in toto ed è stata molto corteggiata dalle varie trasmissioni fino a decidere per il talk ‘Ogni Mattina’ su Tv8.
L’esordio di ieri, 29 giugno 2020, è stato emozionante e carico di adrenalina anche se Adriana Volpe resta grata al reality che l’ha aiutata: “Se io oggi sono qui è anche per voi, per l’affetto e il calore che mi avete dimostrato dall’uscita dal Grande Fratello a oggi. Da oggi voglio essere non solo con voi, ma per voi. Ringrazio la rete e tutta la squadra” ha così debuttato Adriana Volpe.
Per l’esordio televisivo di Adriana Volpe è intervenuto su Instagram anche il suo collega e amico Marcello Cirillo che con un post social ha rivolto un augurio alla conduttrice.
Sul profilo Instagram di Marcello Cirillo si legge così: “Cara Adriana voglio farti un grandissimo in bocca la lupo per questa nuova esperienza, dietro la quale c’è sofferenza, sopportazione e coraggio ma alla fine tutto torna, i cattivi rimangono con la loro cattiveria in mano, le persone perbene, anche se a fatica vanno avanti a testa alta! Forza Adriana”.
A quanto pare quanto scritto da Marcello Cirillo sembra essere una chiara allusione alla separazione lavorativa con Giancarlo Magalli ed ha il sapore di una frecciatina al veleno. Che sia davvero così?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…