Filomena Bufano è diventata nonna della piccola Noemi, avuta dalla figlia Valeria, appena 15enne, anche lei avuta giovanissima.
Una storia che ha dell’incredibile: Filomena Bufano è diventata nonna a soli 34 anni. E’ accaduto a San Michele Salentino (Brindisi). Nella famiglia di Filomena, dopo il ‘baby-parto’, si concentrano così cinque diverse generazioni in meno di 90 anni. Sono state tutte baby mamme: la piccola Noemi è nata il 10 giugno scorso dalla figlia di Filomena di soli 15 anni. La donna, insieme al marito Giuseppe, ha spiegato: «Nostra figlia ci ha regalato una gioia grandissima, ma anche una grande responsabilità. All’inizio era stato un fulmine a ciel sereno, perché Valeria aveva appena 14 anni quando è rimasta incinta, ma le abbiamo lasciato totale libertà e ha deciso di andare avanti con la gravidanza, anche perché siamo contrari all’aborto. Sappiamo che non mancheranno le difficoltà ma ora la gioia è troppo grande».
Leggi anche –> Omicidio Vannini, si aggrava la posizione dei Ciontoli
Leggi anche –> Marco Vannini | perchè la famiglia Ciontoli è di nuovo alla sbarra
Leggi anche –> “Volevano uccidere Marco Vannini” il PG della Cassazione contro i Ciontoli
Filomena a sua volta ha una mamma di 52 anni, Grazia Albanese, che vive a Villa Castelli, nella stessa provincia, con la madre, l’86enne Maria Venza che è diventata così la trisnonna della piccola Noemi. La piccola nasce in una casa di giovani donne che l’hanno attesa a lungo. Valeria la più piccola neomamma che a settembre tornerà a frequentare l’Istituto per i servizi sociali Agostinelli di Ceglie Messapica, ha raccontato: «Avere una mamma giovane è bello perché per me è come una sorella, ci raccontiamo tutto, il nostro rapporto è spettacolare, siamo amiche. So che non sarà facile affrontare tutta la situazione e le eventuali critiche non mi toccano. L’unica cosa che rimane è la tranquillità, la serenità e la famiglia unita». Filomena è a tutti gli effetti la nonna più giovane di Puglia, a livello nazionale il primo gradino del podio spetta a Ketty Marchese, una donna di Catania diventata mamma a 14 anni e nonna a 32. Ora rimane solo la grande gioia di sapere che una nuova generazione ha inizio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…