Diletta Leotta è una delle donne più desiderate del mondo dello spettacolo italiano, oltre che una delle punte di diamante per i programmi dedicati allo sport.
La conduttrice siciliana ha sempre spiegato di tenere molto alla sua forma fisica e i risultati del ‘mente sana in corporee sano’ sono sotto gli occhi di tutti.
In queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere una Diletta Leotta in parte diversa sa quella che conosciamo, molto più concentrata su sé stessa, gli obiettivi da raggiungere e anche l’amore.
Lei e Daniele Scardina sembrano avere molti punti in comune e la voglia di tenersi sempre in forma potrebbe essere stata l’ancora di salvataggio perfetta per la loro relazione in pieno lockdown.
La filosofia di vita di Diletta Leotta
Diletta Leotta è sempre stata un amante del fitness e del star bene con il suo corpo e con sé stessa in senso lato.
Non a caso, quanto detto è palesemente visibile anche nei post e nei video condivisi come le cinque foto che noi di Meteoweek abbiamo selezionato per voi.
“La volontà di continuare a l’attività fisica”
Dunque, il corpo di Diletta Leotta è tutto frutto di un duro lavoro e la cosa è visibile a agli occhi di tutti.
Non a caso, è stata la stessa Diletta Leotta che in un editoriale per il magazine online di Leggo scrive: “Allena-mente. In uno dei miei ultimi post su Instagram ho riassunto in una parola, seppur composta, la volontà di continuare a praticare l’attività fisica non solo per tonificare il mio corpo, ma anche per rilassare la mia mente. In questo momento è fondamentale tenersi in forma, in modo da poter ripartire con slancio quando sarà possibile riprendere l’attività all’aperto”.
Leggi anche -> Diletta Leotta è la donna da amare | Parola di Daniele Scardina
Leggi anche -> Diletta Leotta vita da stadio | La ola virtuale dei tifosi manda in tilt il web
Ebbene sì, la strabiliante forma fisica di Diletta Leotta è frutto di una mente sana in un corpo sano che lei provvede a curare in ogni piccolo dettaglio.