Caterina Balivo ha superato una prova davvero difficile per riuscire a fare un video da pubblicare su Instagram. La conduttrice ha scatenato una vera e propria guerra. Ecco tutti i dettagli.
Caterina Balivo è sempre molto attiva sui social network. Ama mostrare ai suoi follower i momenti della sua vita quotidiana, con la sua famiglia, durante gli impegni lavorativi e i momenti di relax. I suoi fan sono ben felici di scoprire qualcosa in più riguardo la sua vita privata.
La Balivo è una persona davvero genuina, che si mostra esattamente per quello che è, anche quando commette degli errori. La sua normalità è la caratteristica in assoluto più apprezzata ed è per questo che il pubblico le vuole così bene.
Ogni volta che Caterina Balivo pubblica qualcosa sul suo profilo Instagram, che sia un post o una storia, riesce a conquistare proprio tutti. La sua sincerità in ogni cosa che fa e dice è davvero disarmante e per molti suoi follower è diventata un’amica.
I fan vanno quotidianamente sul suo profilo per scoprire cosa sta facendo, oppure quali sono i suoi pensieri del giorno. E lei continua a mantenere un rapporto molto diretto con tutti i suoi follower, che amano commentare i suoi post e chiacchierare con lei.
Un po’ di tempo fa, la Balivo aveva mostrato quanto fosse complicato creare un post Instagram perfetto. Ha mostrato un suo momento di totale relax, che in realtà non esisteva, ma era solo una posa per poter condividere qualcosa con i follower.
Un modo simpatico per far capire che non tutto quello che vediamo sui social è reale, ma sicuramente lei è una delle più sincere. Questa volta ne ha fatte di tutti i colori per riuscire a preparare un video decente da condividere.
La conduttrice ha dovuto affrontare una prova molto dura e fastidiosa, una sorta di guerra terribile per riuscire a pubblicare queste bellissime immagini di un tramonto meraviglioso, con un sottofondo musicale unico.
Il video che ha pubblicato la conduttrice nelle sue storie è davvero molto bello. Ha inquadrato se stessa, sulla terrazza, di fronte ad un tramonto davvero meraviglioso. I colori del video sono davvero incredibili e sicuramente con queste immagini ha conquistato tutti i suoi fan.
Caterina Balivo ha scelto come sottofondo la canzone Due tramonti di Ludovico Einaudi, che hanno reso ancora più bella e suggestiva l’atmosfera. Il momento del tramonto è molto intenso e anche rilassante e la conduttrice ha voluto condividerlo in questo modo.
Per farlo, però, ha dovuto fare una vera e propria guerra contro le zanzare, che l’hanno presa di mira e l’hanno divorata. La stessa conduttrice ha ammesso di essersi trovata in mezzo a questi insetti che non hanno fatto altro che pungerla. “Apprezzate tanto questa storia perché le zanzare mi hanno divorato il braccio” ha scritto la Balivo.
La fatica che ha fatto la conduttrice per riuscire a mostrare questo video ai follower è stato ripagato, perché sono stati tutti molto felici di poter condividere questo meraviglioso tramonto con lei.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…