Belen e quel post pieno di significati: la famiglia il suo tormento?

L’amore per la famiglia è una costante nella vita di Belen Rodriguez che, suo malgrado, sta vedendo svanire il sogno di unione felice con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez tormentata dall’idea di famiglia

Belen Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di costruire una famiglia felice così come lo è stata la sua ai tempi dell’infanzia in Argentina. Attaccata ai fratelli e ai genitori, la showgirl ha cercato fortuna in Italia e, con i primi guadagni, è riuscita nell’impresa di portare i suoi cari a Milano dove, oggi, vivono tutti stabilmente.

L’incontro con Stefano De Martino, il matrimonio e la nascita del figlio Santiago hanno portato Belen a pensare di poter costruire una famiglia serena, ma quel sogno si è infranto con la prima separazione. Poi, il ricongiungimento e la nuova crisi di coppia l’hanno costretta a fare i conti con la dura realtà, ma l’idea di una famiglia unita e felice continua ad essere il tormento della Rodriguez.

Belen e quei “tre limoni” su Instagram

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, infatti, Belen ha mostrato tre limoni: due grandi e uno più piccolo. Per tutti coloro che la seguono, quell’immagine era inequivocabile e rappresentava il sogno della Rodriguez di famiglia.

“Te, tuo figlio e tuo marito sotto forma di limoni?”, ha domandato un follower, “Famiglia. Se ci sono i presupposti si deve sempre salvare, te lo auguro per te e per tuo figlio che è la cosa più importante”, “Questa foto dice tutto! Tu sei un essere speciale.. hai un’anima che pochi hanno!”, Sono 3 limoni di misure diverse e secondo ne simboleggiano Stefano Belen e Santiago…”, hanno continuato a commentare i fan della showgirl.

Lei, dal canto suo, ha scelto di non replicare ma è apparso abbastanza chiaro a tutti il messaggio metaforico che ha voluto mandare.

Belen, post con tre limoni

Leggi anche–>Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

Leggi anche–>Belen e Stefano, sfuriata nel palazzo: cosa hanno sentito i vicini di casa

Belen: “Non sono una mamma perfetta”

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi dopo la fine del matrimonio con De Martino, Belen aveva manifestato ancora una volta tutto l’attaccamento alla famiglia e al suo primo e unico amore, il figlio Santiago.

“L’altro giorno ho chiesto a Santiago: ‘C’è qualcosa che posso fare per migliorare? In che cosa vorresti che cambiassi?’, e lui mi ha risposto: ‘No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale‘ – aveva raccontato lei – . Mi ha riempito il cuore perché mi sono dedicata molto a lui. Non ho mai avuto tate, ho mia mamma che abita vicino a casa mia, è insegnante, ha molta pazienza e spesso mi aiuta: posso dire che mio figlio non ha mai dormito con una persona che non fosse di famiglia. E poi le mamme italiane sono molto organizzate, mentre io, non avendo questa dote, improvviso”.

Gestione cookie