Domenica dai Carabinieri per Naike Rivelli e Ornella Muti: le due donne sono state in caserma in seguito ad una denuncia presentata da Barbara D’Urso contro la figlia dell’attrice.
Naike Rivelli ha voluto raccontare sui social la “particolare” giornata di relax vissuta insieme alla madre Ornella Muti la scorsa domenica, 28 giugno. Le due, invece di andare al mare per refrigerarsi dal caldo torrido che ha colpito l’Italia in questo fine settimana, sono state costrette a trascorrere delle ore in caserma.
Il motivo è stato prontamente svelato dalla Rivelli e dalla madre che, non poco infastidita, ha voluto lanciare un messaggio a Barbara D’Urso, autrice della denuncia nei confronti di Naike. “Mia figlia non si tocca”, ha sentenziato l’attrice pronta ad iniziare una guerra legale contro la conduttrice Mediaset.
“Buona domenica a tutti con i nostri fiori di zucca raccolti dall’orto – ha esordito Naike Rivelli su Instagram – . Dove stiamo andando di domenica, mamma? A fare una passeggiata…ma dai carabinieri”.
Con queste prime dichiarazioni, la figlia di Ornella Muti ha lasciato intendere che la loro domenica non sarebbe stata all’insegna del relax come tutti gli italiani o gran parte di essi.
“Perché stiamo andando dai carabinieri? – ha continuato Naike con fare ironico – .Il perché chiediamolo alla signora Barbara D’Urso…”.
I video che raccontavano la domenica della Rivelli e della Muti, quindi, sono andati avanti e Naike ha inquadrato la madre proprio all’ingresso della caserma dei Carabinieri.
Ornella, quindi, ha voluto lanciare un messaggio chiaro a Barbara D’Urso: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso. Poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche come dice!”.
“Dice guai a chi mi tocca i figli e poi lei tocca i miei – ha continuato Ornella Muti in un ultimo video condiviso sui social – . E poi, dopo tutto quello che fa lei, uno non può parlare di lei? Lei parla di tutto e tutti…”.
Pare, tuttavia, che la denuncia di Barbara D’Urso contro Naike Rivelli sia stata presentata per alcune dichiarazioni social rilasciate da quest’ultima contro la conduttrice.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…