Aggressione per Enzo Salvi nei pressi di Roma. Un ragazzo ha picchiato l’attore e il suo pappagallo. Ecco tutti i dettagli.
L’attore Enzo Salvi è abituato a far parlare di sé per episodi e film divertenti. i suoi ruoli hanno sempre fatto ridere il pubblico, che ormai si è affezionato a lui e ai personaggi che ha interpretato. Questa volta, però, si parla di lui per un fatto molto diverso.
L’attore è rimasto vittima di un’aggressione nei pressi di Roma, insieme ad un amico e al suo amato pappagallo. Una vicenda davvero terribile, che ha fatto vivere a Salvi dei momenti di puro terrore. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Aggressione per Enzo Salvi nei pressi di Roma
Ieri mattina Enzo Salvi era ad Ostia insieme ad un amico e il suo pappagallo Ara araruna, che è abituato a portare in questo luogo per farlo volare libero. L’attore è molto affezionato a questo animale, di cui si occupa con grande attenzione e con grande amore.
Mentre il pappagallo volava libero, è accaduto l’impensabile. Come riportato da Fanpage, l’animale stava volando tranquillo quando è stato colpito da una sassata in testa, che lo ha fatto cadere al suolo. A compiere l’orribile gesto è stato un ragazzo di 25 anni, che poi si è scagliato contro l’attore e il suo amico.
Il fatto è accaduto in località Pianabella. Il pappagallo stava volando libero, ma quando si è posato su un palo, questo ragazzo è sbucato dal nulla e gli ha lanciato un sasso. Poi l’aggressore si è diretto verso Enzo Salvi e il suo amico.
L’attore ha cercato di difendere il pappagallo ma è rimasto vittima della furia di questo ragazzo, che ha preso lui e il suo amico a calci e schiaffi, tentando anche di rubare loro lo smartphone. Momenti di grande paura per Enzo Salvi, il suo amico e il pappagallo.
Le condizioni del pappagallo
Quanto è accaduto è stato prontamente denunciato ai Carabinieri della Compagnia di Ostia, che stanno indagando sul caso. Il ragazzo è riuscito a scappare e per il momento non è ancora stato preso e non si conosce la sua identità. Si sa solo che ha un’età che si aggira intorno ai 25 anni.
Paolo Selleri, il veterinario che ha soccorso Ara araruma, ha rivelato a Fanpage che il pappagallo ha subito un grave trauma cranico, ma sta mangiando da solo e dovrebbe riuscire a riprendersi. Tra qualche giorno potrebbe ritornare a casa con Enzo Salvi.
L’attore ha dichiarato di aver provato una grande paura, prima di tutto per il pappagallo, al quale è molto legato, e poi per se stesso e per l’amico. I Carabinieri stanno indagando su quanto è accaduto e si spera che presto la giustizia possa fare il suo corso.
Leggi anche -> Giancarlo Magalli nuova frecciata ad Adriana Volpe | Il conduttore si lascia andare da Carlo Conti
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi brutto infortunio | Attimi di paura per la conduttrice
Ora che tutto si è concluso, la speranza è quella che presto questo ragazzo venga identificato e fermato e che il pappagallo possa presto riprendersi e tornare a casa insieme al suo amico Enzo Salvi.