Accoltellato e ucciso in strada di fronte a decine di testimoni: arrestato killer. Così è morto Abdel Salam Baky Elkoumy El-Said
Un omicidio che ha lasciato esterrefatti coloro che vi hanno assistito: ucciso a coltellate un uomo di 28 anni nel corso di un’accesa lite in strada, a Tivoli, sulla via Tiburtina. Il 28enne, Abdel Salam Baky Elkoumy El-Said, titolare di una frutteria, ha avuto ieri, lunedì 29 giugno ore 17 un diverbio con un connazionale 19enne, Ahmed Bahr. Motivi futili, dicono, che poi hanno fatto degenerare la situazione. I due litiganti hanno cominciato la lite in frutteria e poi si sono spostati in strada, davanti a decine di passanti. Il 19enne ha impugnato a un certo punto un coltello con cui ha colpito più volte il 28enne alla schiena e al torace.
Alcuni cittadini spaventati hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti col 118. Dopo aver ascoltato i testimoni gli inquirenti hanno rintracciato nei dintorni il ragazzo con abiti ancora zeppi di sangue e coltello, arma del delitto.
Ahmed Bahr è in arresto con l’accusa di omicidio volontario e mandato nel carcere di Rebibbia. Quando gli inquirenti lo hanno ascoltato non ha saputo spiegare le ragioni che hanno portato alla lite poi sfociata in delitto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…