William ferito dalle parole di Harry: “Al momento siamo su…”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro del gossip internazionale e in base ai recenti rumors sembrerebbe che il principe William sia rimasto molto scosso da alcune dichiarazioni di Harry. Ecco cosa è successo.

William e Harry – Foto fornita da Jack Taylor/ Credits: Getty Images

Le parole di Harry

In base a quanto raccontato sul Daily Mail dalla giornalista ed esperta delle vicende della Famiglia Reale, Rebecca English, sembra il Duca di Cambridge sia rimasto turbato da alcune dichiarazioni del fratello Harry nel documentario girato in Africa assieme alla moglie Meghan.

Nel documentario Harry & Meghan: An African Journey”, infatti, il secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana, parlando del rapporto con il fratello ha dichiarato: “Accadono cose in maniera inevitabile. Ma siamo fratelli, saremo sempre fratelli. Al momento siamo sicuramente su percorsi diversi. La maggior parte dei problemi nasce da niente, ma noi due siamo fratelli, è normale avere giorni buoni e giorni meno buoni”. Per poi aggiungere: “Sarò sempre lì per William, e io so che lui sarà sempre lì per me. Non ci vediamo più come una volta perché siamo così occupati ma gli voglio comunque molto bene”.

William e Harry – Foto fornita da Toby Melville – WPA Pool/ Credits: Getty Images

La presa di posizione del principe William

Parole, quelle di Harry, che non sono passate di certo inosservate e che a quanto pare avrebbero scosso il fratello William. In base a quanto riportato da Rebecca English, infatti, il duca di Cambridge non avrebbe particolarmente gradito il fatto che Harry abbia affermato pubblicamente di essere su “percorsi diversi”.

Il corrispondente del Daily Mail Richard Kay, a sua volta, intervistato per il documentario William and Kate: Too Good to Be True, ha inoltre sottolineato che nessuno è consapevole più di Harry del tipo di vita che William ha davanti a sé in qualità di futuro re e per questo motivo il marito di Kate Middleton si aspettava un maggior sostegno da parte del fratello minore.

Se tutto questo non bastasse, la Megxit avrebbe contribuito ad aumentare i malumori. Alla vigilia del vertice con la Regina dello scorso 13 gennaio, infatti, il Sunday Times ha fatto filtrare delle indiscrezioni con una confidenza che William avrebbe fatto a un amico.

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle minaccia il divorzio: Harry marito padrone, cosa le ha proibito

“Ho tenuto il braccio sulla spalla di mio fratello per tutta la vita. Ora non posso più farlo. Sono molto triste, la nostra famiglia non è più unita: siamo entità separate adesso”, avrebbe infatti affermato il duca di Cambridge. Per poi aggiungere: “Sono triste tutto quello che posso fare ora è offrire il mio sostegno e sperare che un giorno potremo tutti rinconciliarci”.

William e Harry – Foto fornita da Owen Humphreys – Pool/ Credits: Getty Images
Gestione cookie