Mara Venier e Romina Power nella bufera per via di un gesto messo in atto durante la messa in onda di Domenica In e che, a quanto pare, non avrebbe lanciato il buon esempio al pubblico.
In un periodo storico in cui tutti siamo chiamati a rispettare le norme sul distanziamento social, è stato chiesto un maggior rigore ai personaggi del mondo della televisione che per certi versi sono chiamati a dare il buon esempio.
La particolare intervista rilasciata da Romina Power però, in pochissimo tempo, ha fatto in modo che l’artista americana e l’amica di sempre Mara Venier si trovassero al centro della polemica.
Romina Power sta vivendo un nuovo grandissimo dolore, forse tra i più forti che l’artista americana abbia provato nella sua vita ovvero la scomparsa a Taryn… senza aver avuto l’opportunità di stringere tra le sue braccia la sorella che da un anno stava lottando contro la leucemia.
Molto spesso la terapia migliore per un gran dolore è quella di abbraccio di una persona a noi cara, come quello ricercato da Romina Power in Mara Venier sfidando anche le norme sul distanziamento sociale.
Romina Power, durante la trasmissione Domenica In guardando l’amica e conduttrice ha dichiarato: “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso. Quando prendo un impegno non mi sembra giusto cancellare questo impegno con te. Ci darà l’occasione di ricordare quanto era speciale mia sorella… Non è giusto che la vita venga tagliata così. Lei era la più spirituale di noi, ci ha insegnato a tutti a meditare. La spiritualità ce l’ha insegnata lei”.
L’abbraccio che Romina Power ha chiesto a Mara Venier ha creato così una gran bufera fuori gli studi della Rai, tanto che a intervenire in modo crudo su quanto accaduto è stato Riccardo Laganà ovvero il membro del CdA della Rai.
Laganà, infatti, ha subito condiviso il seguente messaggio su Twitter: “Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti-covid19. Quel ‘non me ne frega niente’ è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Tutto ciò è inaccettabile”.
Non resta che chiedersi: come risponderanno Mara Venier e Romina Power al messaggio?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…