Caos durante l’ultima puntata di stagione di Domenica In: Mara Venier ha ospitato Romina Power all’indomani della morte della sorella dell’americana e le due si sono abbracciata ignorando i veti vigenti a causa del coronavirus.
L’ultima puntata di Domenica In è stata ricca di emozioni, ma una gaffe ha scatenato una vera e propria polemica che ha fatto insorgere il web e i vertici Rai. Mara Venier ha invitato negli studi di Viale Mazzini l’amica Romina Power, colpita solo qualche giorno fa dalla perdita della sorella Taryn, venuta a mancare a causa della leucemia.
Le due donne, al momento dell’incontro davanti alle telecamere, si sono abbracciate scegliendo, volutamente, di contravvenire alle norme che vietano qualunque tipo di contatto fisico tra le persone a causa dell’emergenza coronavirus.
“Lo sai che non dovremmo, ma non me ne frega niente”, ha commentato Mara Venier non appena Romina Power le si è avvicinata per stringerla in un abbraccio affettuoso.
“Neanche a me frega niente”, ha aggiunto la ex moglie di Al Bano visibilmente scossa per la perdita dell’amata sorella.
L’abbraccio tra le due, però, non è stato l’unico della giornata. La Venier ha invitato negli studi di Domenica In un’altra cara amica, Loretta Goggi, con la quale sia lei che Romina hanno condiviso momenti professionali e personali molto intensi.
Anche la Goggi, al momento del suo ingresso in studio, ha scelto di ignorare i divieti abbracciando prima la padrona di casa e poi la Power. “Abbiamo rotto le regole, ragazze – ha voluto precisare la Venier, mentre Loretta le faceva eco – .Che bisogno di abbracciarci! Abbiamo rotto le regole? Sì, lo so…Domani metto la mascherina!”.
Alla vista delle immagini degli abbracci tra Mara Venier, Loretta Goggi e Romina Power, il consigliere di amministrazione RAI Riccardo Laganà è intervenuto sui social bollando come “inaccettabile” questo tipo di comportamento.
“Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti-covid19. Quel ‘non me ne frega niente’ è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Tutto ciò è inaccettabile”, si legge su Twitter.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…