Manuela Arcuri, 43 anni, si racconta in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi parlando del figlio Mattia e del compagno Giovanni Di Gianfrancesco.
Ancora bellissima, perfettamente conscia del suo fascino mediterraneo irresistibile: Manuela Arcuri resta una delle attrici italiane più sexy di sempre.
Ha debuttato a 17 anni con Pappi Corsicato e 26 anni dopo la sua bellezza è praticamente intatta: in mezzo c’è un’intera carriera fatta di calendari, film, fiction, programmi tv.
Manuela Arcuri: pazza del figlio Mattia
Oggi Manuela Arcuri è diventata mamma e a chi la accusa di essere diventata un’altra lei risponde: «Sono diventata madre, tutto qui. È naturale cambiare le proprie priorità. Mio figlio mi ha permesso di capire tante cose. Mi ha insegnato tanto, mi sono quasi stupita di quanta forza avessi. E di quanta pazienza potessi disporre».
La Arcuri non riesce a spiegare la gioia della maternità ed utilizza queste parole: «L’assoluto. Ma non è retorica. Prima non immaginavo potesse esistere una sensazione così totalizzante, così tonda. Prima di lui ho detto spesso a chi amavo che “mi mancava”. Ma solo quando sono lontana da Mattia percepisco il significato profondo dell’assenza. Sento male. E poi c’è quell’attimo in cui avverto la sua gioia, lo sento ridere, e allora, be’, mi scoppia il cuore. Lui è il mio tutto».
LEGGI ANCHE ——-> Arcuri: “Fare la bonazza nei film? Giovani attrici più belle di me”
LEGGI ANCHE ——-> Manuela Arcuri festeggia il compleanno del figlio, scoppia la polemica
Lavoro e matrimonio: i progetti futuri della Arcuri
Mattia è il centro dei suoi pensieri, ma dopo una pausa, la Arcuri si dichiara pronta a tornare al lavoro, e anche a sposare il suo compagno. «Sposarmi resta uno dei miei sogni e lo faremo. Giovanni (Di Gianfrancesco, ndr) è l’uomo della mia vita, ma ci siamo sentiti una famiglia fin da subito, senza fede al dito. Abbiamo fatto i genitori, ci siamo davvero concentrati così tanto su Mattia che le nozze le abbiamo lasciate in secondo piano», dice Manuela.
Innamoratissima del suo bambino, Manuela Arcuri risponde così quando le si chiede quale sia il corteggiatore che non ha mai dimenticato: «Uno su tutti. Mattia, perché quando mi bacia, io mi sciolgo».