Il 45enne è accusato di maltrattamenti e violenza sessuale perpetrata nel tempo; aveva nei confronti della donna una gelosia malata.
Una storia drammatica che arriva direttamente da Milano: un uomo di 45 anni, pluripregiudicato, sarebbe stato arrestato dalla polizia per aver vessato e costretto la compagna ad avere insieme a lui dei rapporti sessuali. I carabinieri della Stazione di Opera lo hanno arrestato in base a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.
Il provvedimento è stato emesso dopo le indagini scaturite alla denuncia sporta dalla compagna dell’uomo. Le violenze andavano avanti da due mesi e quando finalmente lei ha denunciato, lui è stato trasportato a San Vittore.
Leggi anche –> Cassa integrazione per tutto l’anno: accordo Movimento 5 Stelle-Pd
Leggi anche –> Movimento 5 stelle a rischio scissione: il piano di Luigi Di Maio
Leggi anche –> Di Pietro sul Movimento 5 Stelle: “Sembra la vecchia Democrazia Cristiana”
Il 45enne italiano è stato bloccato nella mattinata del 25 giugno dai militari della Stazione di Opera. I carabinieri sono intervenuti per eseguire di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Milano per i reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.
Le indagini hanno permesso di riscontrare gravi elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo che aveva minacciato la compagna di morte e l’aveva costretta a subire rapporti sessuali.Il pregiudicato, tra l’altro, aveva manifestato nei confronti della donna una gelosia morbosa, giustificando in tal modo le sue azioni criminose.