Netflix ha rilasciato alcune gustose clip, oltre alle locandine ufficiali e al trailer, del suo prossimo progetto intitolato Animal Crackers.
Dopo aver scoperto che Netflix sarebbe interessata a produrre il sequel di Galline in fuga, eccoci a parlare di un altro gustoso progetto nel cinema dell’animazione che vede impegnata la celebre piattaforma streaming.
Si intitola Animal Crackers, ed è possibile darvi un primo sguardo nel trailer (disponibile a fondo pagina), ma anche nella featurette e nelle locandine ufficiale rilasciate da Netflix. Il progetto è una coproduzione tra Stati Uniti e Cina: in cabina di regia si trovano Tony Bacroft di Mulan, Scott Christian Sava e Jaime Maestro, che è il meno esperto dei tre avendo esordito di recente con Scarpette rosse e i 7 nani. Mentre la sceneggiatura si deve allo stesso Sava e a Dean Lorey, che si sono ispirati ai celebri biscotti a forma di animale e al fumetto scritto ancora da Sava per i suoi figli.
Nel cast di doppiatori fanno la loro comparsa Danny De Vito, Emily Blunt e il consorte John Krasinski (dei quali si attende l’arrivo di A quiet place 2), Ian McKellen, Sylvester Stallone e molti altri. La pellicola arriverà su Netflix il 24 luglio, dopo ua serie di vicissitudini distributive.
Owen Huntington trascorre le sue giornate in maniera molto abitudinaria, tra lavoro, cibo e sonno. Sebbene l’organizzazione non preveda chissà quante cose, Owen non riesce mai a vedere o trascorrere del tempo con la moglie Zoe e con la piccola figlia MacKenzie. Un giorno arriva la notizia che uno zio di Owen è morto, lasciando il circo al nipote. Se non che l’attività è completamente al verde. Da quella che si presentava come un’occasione per il cambiamento, non arrivano altro se non ulteriori preoccupazioni.
La scoperta improvvisa della scatola di Animal Crackers e del dono che si nasconde in essa permette a Owen di tornare a sperare. Ma dovrà fare attenzione, perchè qualcun altro vuol mettere le mani sul prezioso oggetto…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…