L’estate di Albano Carrisi si riempie di musica e di preoccupazioni per la figlia Jasmine. Il cantante di Cellino San Marco non gradirebbe assolutamente la strada che sta percorrendo la primogenita nata dall’amore con Loredana Lecciso?
Albano Carrisi ha sempre cercato di proteggere i figli da quello che lui ha chiamato il vortice nero della droga che potrebbe aver portato via con sé Ylenia, ricordando anche il racconto scioccante di Romina Jr Carrisi che ha sviluppato in passato delle dipendenze che è stata in grado di mettere in scaccomatto attraverso l’aiuto chiesto quando ne aveva bisogno.
Jasmine Carrisi sembra già essere molto sicura di sé e della carriera che ha intenzione di intraprendere nel futuro, ma ecco che arrivano i primi scontri con papà?
Jasmine Carrisi è pronta a vivere la sua estate impegnata come cantante con la promozione del suo singolo Ego, ma quanto detto si è già trasformato in un motivo di scontro con Albano?
La figlia del cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso sogna per sé un futuro da artista anche se ben diverso da quello che magari Albano desiderava per lei.
La conferma di quanto detto arriva dalle dichiarazioni che Jasmine Carrisi ha rilasciato al Corriere della Sera: “Vorrebbe che lo seguissi un po’ di più, ma proprio non ci riesco. Ci provo. Qualche rapper gli piace, ma i testi che parlano di droga e alcol lo spaventano”.
La giovane Carrisi, comunque sia, ha deciso di affacciarsi al mondo e spiccare il volo lasciando Cellino San Marco per esaudire il desiderio del papà: ovvero studiare e completare il percorso di studi con la laurea.
Adesso però è giunto il momento di dedicare del tempo ai propri sogni nel cassetto, concedendosi la possibilità di realizzare i propri progetti ed emergere in un lavoro che adesso per Jasmine rappresenta una grandissima passione.
A spiegare tutto nel dettaglio è stata proprio Jasmine Carrisi che al quotidiano dichiara: “Ho sempre voluto fare musica, fin da piccola. Ci tengono molto che io studi, ma mi hanno fatto in bocca al lupo. Provo con la musica. Ma andrò anche all’Università. Sono felice degli studi che comincerò: Relazioni pubbliche e comunicazione d’Impresa a Milano”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…