Addio alla Prova del Cuoco: lo sgarbo ad Antonella Clerici

Antonella Clerici- Foto tv- Meteoweek
La Prova del Cuoco chiude i battenti dopo 20 anni: tra i ringraziamenti del programma non compare Antonella Clerici. Immediata la reazione dell’agente della conduttrice.

La Prova del Cuoco dimentica Antonella Clerici? Incredibile, ma vero! Lo storico cooking show di Rai Uno chiude dopo venti anni di trasmissione e la produzione dimentica di ringraziare la conduttrice che è stata il volto del programma per numerosi anni.
Venerdì scorso è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione di Rai Uno che ha visto sfidarsi i cuochi di tutta Italia nella realizzazione di ricette con ingredienti frutto di una spesa low cost e con l’aiuto di personaggi famosi del mondo dello spettacolo.
Nessun ringraziamento ad Antonella Clerici: Presta non ci sta
Antonella Clerici è stata al timone del programma per molti anni prima di passare il testimone ad Elisa Isoardi che, proprio venerdì, ha salutato in modo un po’ sbrigativo il pubblico affezionato della trasmissione, visibilmente delusa dalla fine della sua carriera televisiva, almeno per il momento.
A Lucio Presta, agente dei vip della tv e anche della Clerici, non è andato giù il congedo su Instagram di Endemol Shine Italy, la società produttrice dello show culinario di Rai Uno.
https://www.instagram.com/p/CB5k4viKal0/
LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”
LEGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici, svelato il suo segreto: ecco perché ha perso così tanti chili
Lucio Presta risponde ad Endemol su La Prova del cuoco
Sul profilo Ig della produzione compaiono i ringraziamenti alla Isoardi, a Claudio Lippi e allo staff che ha lavorato dietro le quinte “con passione e grande professionalità”. Nessun accesso alla Clerici che, di fatto, è stata la prima e storia conduttrice de La Prova del Cuoco.
Arriva subito la risposta piccata di Presta: “Avete dimenticato 17 anni di successi, chi ha iniziato e portato al successo, ma un grande uomo mi ha insegnato che la gratitudine è un sentimento della vigilia. Detto ciò avevo visto molto ma questo è tanta roba”.
In molti hanno letto dietro la scelta della Endemol una sorta di ripicca per la decisione di Antonella di tornare in tv alla conduzione di un altro programma culinario.