George Clooney è innamorato dell’Italia, del nostro Bel Paese, si sa, e non vede l’ora di tornare per trascorrervi le vacanze con la moglie Amal, magari nella sua villa sul lago di Como.
Nonostante le voci, già smentite, secondo cui il divo americano e la bellissima moglie, avvocato nel campo dei diritti civili, sarebbero sull’orlo del divorzio a causa della forzata convivenza h24 dovuta alla quarantena e al lockdown da Covid-19, la coppia sta invece organizzando le vacanze e sarebbe in attesa del visto dagli Stati Uniti per partire alla volta del nostro Paese con i due figli, i gemelli Elle e Alexander.
Quello tra l’attore americano e l’Italia è un amore che dura da anni, da prima del suo fidanzamento con Elisabetta Canalis (dal 2009 al 2011): George ha visitato Milano, la Sardegna e ha fortemente voluto sposarsi nella cornice unica e incantevole di Venezia. Il luogo del cuore di George Clooney, si sa, è il Lago di Como dove George possiede a Laglio una bellissima dimora specchiata nel lago, Villa Oleandra, risalente ai primi anni del Settecento. Una proprietà davvero imponente che George Clooney ha acquistato per una cifra astronomica e che vale, oggi, 10 milioni.
È stato proprio il sindaco di Laglio tramite i profili social del comune ad annunciare il prossimo arrivo di George Clooney con tutta la famiglia: non solo perché l’attore è cittadino onorario di Laglio, ma anche perché la sua presenza è un vero e proprio richiamo turistico per la zona e mai come quest’anno, con la particolare e difficile situazione che ha vissuto e vive la Lombardia a causa del Coronavirus, un “testimonial” così è davvero atteso e desiderato.
Villa Oleandra garantisce inoltre a George Clooney una protezione in più dai paparazzi americani, sempre appostati fuori dalla sua residenza americana: tutta l’area circostante la villa sul lago verrà monitorata e a presidiare la proprietà e tenere a distanza fotografi, fan e curiosi, ci saranno delle guardie armate: si sa quanto Clooney tenga, giustamente, alla privacy!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…