La famiglia dei Carrisi sta vivendo un momento di estremo dolore per via dell’imminente addio che tutti loro devono dare a Taryn Power, sorella di Romina e morta a seguito della sua lotta contro la leucemia.
Taryn e Romina in questi mesi erano rimaste lontane per via della pandemia da Coronavirus che ha messo il mondo sottochiave, ma adesso è giunto il mondo dell’addio e del dolore per tutti coloro che le hanno sempre voluto bene. A commuovere il web troviamo anche il messaggio scritto da Yari Carrisi.
“Mi sembra surreale”
Dire addio alle persone che amiamo non è mai semplice, e questa è una cosa che sa benissimo anche Yari Carrisi che negli ultimi mesi ha dovuto dire ‘addio’ più volte.
Nel mese di dicembre 2020 la famiglia Carrisi ha dato il suo saluto a mamma Jolanda, l’angelo del focolare di Cellino San Marco, successivamente ecco che arriva quello a Detto Mariano e adesso il più doloroso… l’addio a Taryn Power, che si è spenta poche ore fa.
Yari Carrisi ha condiviso una foto della zia, sorella di Romina Power, quando era poco più che una ragazza scrivendo: “Zia Taryn questo sembra essere surreale. Non pensavo che saresti andata via così presto. Sei sempre quella luce splendente a cui guardo”.
Il ricordo di Yari Carrisi
La morte improvvisa di Taryn Power ha straziato anche Yari Carrisi, il quale era davvero molto legato alla zia al punto di considerala la sua migliore amica.
I progetti di vita che volevano compiere insieme erano davvero tanti, ma il destino non è stato dalla loro parte portavo via l’amata zia e amica troppo presto.
Leggi Anche -> Yari Carrisi cuore a cuore con Ylenia | L’abbraccio che scioglie il web
Leggi Anche -> Yari Carrisi scende in politica | Il figlio di Albano accanto a Giorgia Meloni | Video
Il secondo sfogo di Yari Carrisi arriva sempre su Instagram, il messaggio pieno di loro di colui che non ha potuto dare il suo ultimo saluto come avrebbe desiderato e che non ha potuto. Nel messaggio scritto da Yari Carrisi è possibile leggere: “Abbiamo sempre sognato di viaggiare insieme in India! Che viaggio sarebbe stato! Che viaggio sei sempre stato! Un essere umano così meraviglioso, chiunque mi ricorderà vagamente di te sarà immediatamente il mio migliore amico per sempre! ti amo tanto”.