Una delle coppie più belle di Uomini e Donne ha annunciato il rientro in Italia, anche se si soffermerà per poco. Di chi stiamo parlando?
Lei è la Miss Italia del 2014, lui è allenatore nell’Accademia della Juventus a Miami: si, parliamo di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Ed è proprio dalla metropoli più scoppiettante della Florida che la gli ex protagonisti di Uomini e Donne prenderanno un aereo per ritornare in Italia.
Ad annunciarlo è proprio Clarissa attraverso Instagram pubblicando la foto della loro piccola Arya di quasi 4 mesi radiosa come il sole, scrivendo in allegato: “Quando ti dicono che presto si va in Italia ?? #felicità” facendo riferimento proprio al sorriso della bambina.
Proprio sulla piccola Arya, l’ex tronista ha rivelato di essersi allontanata dai social per sistemare tutta la documentazione necessaria per far viaggiare la sua bambina. A quanto pare, tutto è andato per il meglio e alla bella famiglia italiana non resta che preparare le valigie.
Clarissa Marchese e Federico Gregucci, noti per la loro partecipazione nel programma più famoso di Canale 5, dunque torneranno in Italia, per la gioia dei loro cari – che li attendono a braccia aperte – e dei fan, che li seguono da quando la loro storia d’amore prese forma davanti le telecamere del dating show della De Filippi.
La coppia, residente a Miami per il lavoro di lui, è stata costretta a rinviare più volte il volo a causa dell’emergenza Coronavirus. Ora però, se non subentreranno altri imprevisti, dal 1 luglio i voli internazionali dovrebbero riprendere ad operare.
Clarissa e Federico sono una coppia felice, che a dispetto di quanto si possa dire, visto che il loro amore è sbocciato in un programma televisivo, hanno dimostrato di fare più che sul serio, non solo convolando a nozze (nella bellissima terra di lei, la Sicilia), ma mettendo su, una meravigliosa famiglia con l’arrivo di Arya.
I telespettatori più attenti hanno subito intuito che tra di loro era nato qualcosa di veramente speciale.
Il loro ritorno in Italia di Clarissa e Federico è dovuto ad un impegno lavorativo, quindi questa sarà una purtroppo una breve permanenza, ma comunque una bella sorpresa per tutte le persone a loro care.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…