Era inevitabile che, prima o poi, Silvia Provvedi finisse col parlare dell’arresto del compagno Giorgio De Stefano. Un arresto che è caduto come il proverbiale fulmine a ciel sereno sulla testa della cantante del duo Le Donatella, soprattutto perché è avvenuto a pochi giorni dalla nascita della figlia Nicole.
All’inizio Silvia Provvedi ha cercato di proteggere se stessa, sua figlia e la loro privacy anche annullando la possibilità di lasciare commenti su Instagram. Disattivando la funzione sul noto social network fotografico, Silvia Provvedi ha cercato di proteggere la sua sfera privata: ma alla fine per l’ex concorrente di X Factor e L’Isola dei Famosi è arrivato il momento di parlare.
Ecco tutto quello che ha detto Silvia Provvedi riguardo l’arresto del compagno
Silvia Provvedi ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti attraverso un post su Instagram. La performer, infatti, ha postato un’immagine con la figlia Nicole, condividendo la foto in bianco e nero.
La foto, dolcissima, ritrae la ragazza con gli occhi chiusi e i capelli in disordini, mentre la manina della piccola Nicole si allunga verso le labbra della mamma.
Ed ecco quello che, nel post, la Provvedi ha scritto come forma di rispetto anche per gli oltre un milione di utenti che la seguono: “Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza”.
LEGGI ANCHE —-> Silvia Provvedi nei guai | Il compagno Giorgio De Stefano in manette per ‘Ndrangheta
LEGGI ANCHE —-> Le Donatella prima e dopo: ecco come erano in passato le cantanti
Quindi, sebbene abbia deciso di rimanere come può al fianco del compagno, Silvia Provvedi – che in questi giorni può senza dubbio fare affidamento sulla vicinanza della gemella Giulia – ha deciso di non tornare più sull’argomento fino alla conclusione delle indagini che vedono Giorgio De Stefano in manette per associazione alla ndrangheta.