Dopo Uomini e Donne, Giovanni Longobardi difende Veronica Ursida dalle critiche sui social. Il cavaliere senza macchia sta mettendo da parte tutte le sue paure per vivere la storia d’amore.
Questa stagione difficile di Uomini e Donne, segnata dall’emergenza sanitaria, si è ormai conclusa. Nonostante ciò, l’attenzione dei fan rimane alta sulle vicende legate ai personaggi del trono over. Soprattutto per quanto riguarda le storie d’amore nate più di recente a Uomini e Donne.
Una delle relazioni che ha più emozionato i telespettatori di Canale 5 è quella nata tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. Non è stato semplice per la coppia continuare a conoscersi a distanza, durante il lockdown, subito dopo la sospensione del programma.
Tuttavia, entrambi hanno tenuto duro e, una volta tornati a Uomini e Donne si sono concessi l’esclusiva per continuare a conoscersi. I maggiori dubbi li aveva Giovanni Longobardi, più a causa del suo passato sfortunato in amore, che per mancanza di fiducia verso Veronica Ursida.
Giovanni Longobardi difende Veronica Ursida dalle critiche
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi aveva deciso di abbandonare il programma senza Veronica, perché non aveva più fiducia in lei. Nonostante ciò, la dama si è ribellata e ha deciso di uscire anche lei dal programma, perchè troppo legata al cavaliere.
Veronica Ursida ha tenuto duro ed è riuscita a vincere le resistenze di Giovanni Longobardi, visto che ultimamente i due fanno coppia fissa, mostrandosi insieme anche sui social. Giovanni Longobardi sembra aver superato totalmente la sua paura di innamorarsi, tanto che difende Veronica Ursida anche dalle critiche negative sui social.
Cavaliere a spada tratta per la sua dama dopo Uomini e Donne
A una fan che gli ha chiesto come faccia a stare con Veronica Ursida, Giovanni Longobardi ha risposto senza perdere la sua pacatezza, ma con grande decisione. “Basta guardarla e ti rispondi da sola,” ha replicato Giovanni Longobardi, con tanto di emoticon sorridente.
Leggi anche -> Lorenzo Riccardi apre gli occhi a Gemma | Ex di Uomini e Donne deride Nicola
Leggi anche -> Roberta Di Padua contro un muro | Decisione drastica della dama di Uomini e Donne?
Come proseguirà questa storia d’amore nata in sordina, ma ormai decisamente stabile? Giovanni Longobardi e Veronica Ursida torneranno a Uomini e Donne a raccontare la loro estate insieme, finalmente uniti? Forse Gianni Sperti, tra i più dubbiosi sul futuro della coppia, sarà costretto a ricredersi.