Ubriaco e senza patente investe bimba sul passeggino, in coma la piccola

Era ubriaco e senza patente, ha perso il controllo dell’auto ed ha investito una bambina di due anni nel suo passeggino.

Ubriaco investe bimba di due anni nel passeggino

Si tratta di un 44enne pakistano e richiedente asilo. È stato arrestato per aver investito una bimba di due anni, nel suo passeggino, che ora è in coma e versa in gravi condizioni. Il fatto è accaduto a Passo Ripe di Trecastelli in provincia di Ancona. L’uomo, era ubriaco e senza patente, ha perso il controllo dell’auto, una Peugeot 307, ed è finito contro un muro, ha portato con sé la piccola, travolgendola. Illesi gli altri componenti della famiglia.

Con lui in auto vi erano altri 4 richiedenti asilo del locale punto di accoglienza, in attesa dello status di rifugiati, questi hanno tutti negato di essere alla guida del mezzo. A seguito degli accertamenti della polizia stradale, alla guida è risultato essere un pakistano di 44 anni, apparso ubriaco e in grande agitazione, tanto che è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia e lì gli è stato registrato un tasso alcolemico di 1,5 g/l. È stato arrestato per lesioni colpose aggravate. Sanzionato amministrativamente il proprietario dei veicolo, residente a Serra de’ Conti, di origine indiane.

Secondo le ricostruzioni della Polstrada, è stato solo per un caso fortuito che la vettura, completamente fuori controllo a seguito di una sbandata sulla destra, non ha travolto l’intera famiglia che stava camminando sul margine della strada.

Gestione cookie